PC capovolto

Pubblicità

Miky2147

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
55
Ciao a tutti, l`altro ieri ho montato il mio nuovo pc a casa di un amico (7800x3d+4090 su un Phanteks P600S). Portato a casa mia nel suo scatolone, non ricordavo da che verso fosse stato inscatolato cosi messo in verticale e aprendo la scatola mi sono ritrovato il fondo del case. Ora vorrei chiedere, potrebbero essere insorti problemi dal momento in cui ho tenuto il pc completamente montato capovolto in verticale, seppur per poco tempo? Ho pensato alla 4090 che è molto pesante... Grazie

Ciao a tutti, l`altro ieri ho montato il mio nuovo pc a casa di un amico (7800x3d+4090 su un Phanteks P600S). Portato a casa mia nel suo scatolone, non ricordavo da che verso fosse stato inscatolato cosi messo in verticale e aprendo la scatola mi sono ritrovato il fondo del case. Ora vorrei chiedere, potrebbero essere insorti problemi dal momento in cui ho tenuto il pc completamente montato capovolto in verticale, seppur per poco tempo? Ho pensato alla 4090 che è molto pesante... Grazie
la 4090 sarà anche pesante ma gli slot pci ex sono sono fatti di burro

Ultima modifica:
ho tenuto il pc completamente montato capovolto in verticale, seppur per poco tempo? Ho pensato alla 4090 che è molto pesante...
è proprio in verticale che lo slot pcie è MENO stressato se ci pensi 😂

non si tiene in verticale perché ostacola la dissipazione, ma in verticale il peso della scheda video è distribuito meglio che in orizzontale

Perdonami ma hai fatto un errore madornale nel trasportare il pc con una vga del genere montata.
Spero ti sia andata bene e che non hai avuto danni...ma certe cose anche no!!!

Perdonami ma hai fatto un errore madornale nel trasportare il pc con una vga del genere montata.
Spero ti sia andata bene e che non hai avuto danni...ma certe cose anche no!!!

Di questo non ho avuto paura, era nel mio portabagagli in orizzontale e con il supporto anti bending già montato che non si è spostato di una virgola. Il mio dubbio è su quello che ho chiesto, ovvero se averlo tenuto capovolto per qualche secondo possa creare danni.

Di questo non ho avuto paura, era nel mio portabagagli in orizzontale e con il supporto anti bending già montato che non si è spostato di una virgola. Il mio dubbio è su quello che ho chiesto, ovvero se averlo tenuto capovolto per qualche secondo possa creare danni.
nope

Il mio dubbio è su quello che ho chiesto, ovvero se averlo tenuto capovolto per qualche secondo possa creare danni.
ripeto, tenere la scheda video in verticale sarebbe addirittura preferibile da un punto di vista strutturale, il connettore risulterebbe molto meno stressato

Sicuramente non hai arrecato nessun danno.
Ma hai acceso il PC, perché la prova del nove è proprio quella😁😁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro