Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dormi sul terrazzo o fuori al balcone, ma non toccare il pc la nottediciamo che l'estetica gioca un ruolo ma più che altro la mia domanda è nata fondamentalmente per colpa di sto caldo praticamente stanotte non riuscivo a dormire e mi sono messo a guardare la linea di case be quiet! e a fare alcune comparative fra i dati dichiarati, utilizzando il loro tool, e mi sembrava semplicemente che il 700 promettesse una dotazione migliore e una maggior quantità di predisposizioni per poter montare tutto il necessario, soprattutto in fatto di raffreddamento, comunque ti ringrazio per la disponibilità
semplice questione economicatornando seri, ti ringrazio per la disponibilità e ti volevo chiedere se hai scelto il modello di 4070 di MSI per un motivo tecnico, al di là di quello esclusivamente economico, o se, trovandone una più economica, posso inserire quella...
invece per quanto riguarda la scelta di mettere il 7950x al posto di un x3d che non sia necessariamente il 7950x3d ma anche "solo" il 7800x3d? chiedo perché quest'ultimo l'ho trovato venduto e spedito da amazon a un 100€ in meno
assolutamente no, se non vai per 7950x o x3D, la scelta va per intel, un i7 ti costa meno e ha 24 threadscusami ho detto una mezza cavolata nel senso che non è venduto e spedito da Amazon ma è questo quiRyzen 7 7800X3D
le versioni con 3D cache sono pensate per il gaming, se guardi i test, il liscio è superiore in ambito produttivoin realtà la domanda di fondo era "peché scegliere un serie x piuttostosto che un x3d" per il tipo di uso... anche lì... questioni economiche o effettivamente per il tipo di utilizzo. Il 7800x3d è stata semplicemente il pretesto che mi ha fatto scaturire la domanda
la rotella non credo funzioni sui programmi di editingsìl la logitech l'avevo già intravista e da lì mi è scaturita la curiosità,
tastiera meccanica classica + poggia polsi?diciamo che il profilo basso è più una preferenza per poter mantenre una posizione delle mani le più dritte possibile dato che la utilizzerò molto