DOMANDA passare da build da gaming 1080p a build per audio e video editing 4k e live streaming

Pubblicità
anche se il "problema" maggiore @mr_loco è che purtroppo non tutto quello che hai messo nella build che mi hai fatto tu si trova venduto e spedito da amazon quindi è un problema richiedere il rimborso dell'iva (ci sto sbattendo la testa da un po' ma continuano a mancare dei pezzi ogni volta) perché su quelli Amazon non me la rimborsa... dovrei contattare di volta in volta il singolo compratore e vedere se mi applica l'agevolazione

ok allora ci avevo visto giusto 😂 (neanche a me sembrava sto granché anche se le ram non mi sembrano male ma giusto quelle 😅 tu di quelle cosa ne pensi? Vale la pena fare il cambio?) però volevo avere la conferma prima di telefonargli domani e dirgli che non sono interessato
le ram sono delle CL40, una differenza di 10 è enorme se calcoli che da 6000Mhz ci sono CL30 e spesso le 6400Mhz CL32 allo stesso prezzo
anche se purtroppo non tutto quello che hai messo nella build che mi hai fatto tu si trova venduto e spedito da amazon quindi è un problema richiedere il rimborso dell'iva (ci sto sbattendo la testa da un po' ma continuano a mancare dei pezzi ogni volta) perché su quelli Amazon non me la rimborsa... dovrei contattare di volta in volta il singolo compratore e vedere se mi applica l'agevolazione
quali componenti? contatta direttamente il venditore prima di acquistarlo, tanto sulla destra hai tutti i venditori disponibili e spesso sono gli stessi su più componenti

ora dovrei ricontrollarli tutti perché nel carrello ho anche altro e i componenti del pc sono un po' sparsi in giro lì in mezzo nel marasma generale 😅 ma sicuramente il case, ad esempio, ricordo che non è disponibile venduto e spedito da amazon e mi ricordo che anche su diversi altri pezzi ho avuto lo stesso problema

ora dovrei ricontrollarli tutti perché nel carrello ho anche altro e i componenti del pc sono un po' sparsi in giro lì in mezzo nel marasma generale 😅 ma sicuramente il case, ad esempio, ricordo che non è disponibile venduto e spedito da amazon e mi ricordo che anche su diversi altri pezzi ho avuto lo stesso problema
i be quiet sono venduti da okluge, rivenditore ufficiale, volendo puoi prendere case, alimentatore e dissipatore da loro (tutta roba di fascia alta), mandagli una messaggio da amazon

ok ok... il problema è che in caso non lo fosse non so se mi valga la detrazione

Edit: Mi sa che è tedesco quindi devo prima informarmi se posso farlo...

ti spiace se ti chiedo una mano nel trovarle? 🙈 Non compro spesso online e mi è capitato spesso di non comprare esattamente al prezzo migliore... per usare un eufemismo 😂

Ultima modifica:
ti spiace se ti chiedo una mano nel trovarle? 🙈 Non compro spesso online e mi è capitato spesso di non comprare esattamente al prezzo migliore... per usare un eufemismo 😂
contatta il venditore e vedi se vale la detrazione, oltre be quiet solo fractal è allo stesso livello e non su tutti i prodotti

contatta il venditore e vedi se vale la detrazione, oltre be quiet solo fractal è allo stesso livello e non su tutti i prodotti
il problema è la barriera linguistica 😂 (anche il mio inglese è assolutamente pessimo 😅) quindi ti chiedevo una mano per riuscire a trovare venditori italiani con cui mi sarebbe semplice interfacciarmi

ok da quello che mi è stato detto, immagino fossero bot e non operatori in carne e ossa ma va bene, è possibile applicare l'iva al 4 anche sui prodotti "warehouse" sfortunatamente però non sono riuscito a screenshottare perché ci ho pensato solo alla fine e non ho avuto il tempo di farlo su tutto prima che si chiudesse la chat... però, a dirla tutta, non mi fido granché dei prodotti di seconda mano, soprattutto quando si tratta di componenti elettroniche o simili 😅

Ultima modifica:
ok da quello che mi è stato detto, immagino fossero bot e non operatori in carne e ossa ma va bene, è possibile applicare l'iva al 4 anche sui prodotti "warehouse" sfortunatamente però non sono riuscito a screenshottare perché ci ho pensato solo alla fine e non ho avuto il tempo di farlo su tutto prima che si chiudesse la chat... però, a dirla tutta, non mi fido granché dei prodotti di seconda mano, soprattutto quando si tratta di componenti elettroniche o simili 😅
prendilo! 🤣 hai sempre i 30 giorni di reso a spese di amazon e 24 mesi di garanzia
fino ad ora ho rimandato indietro pochissima roba dal warehouse, spesso sono ancora con la pellicola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro