Passaggio Mac --> Windows, consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fbmafu

Utente Attivo
910
129
In Windows 10 il lettore integrato di pdf c'è con edge...

Edge e "gestore file/cartelle" mi sembrano cose diverse. Cosa ne faccio del fatto che è integrato in Edge? Posso trascinare lì i PDF ed aprirli?

Io sono convinto che molti di questi bug che riscontri dipendano dalle azioni che hai cercato di fare per 'pulire' il sistema da quelle che tu ritenevi schifezze.

Inoltre hai paragonato Osx ad una frusta elettrica mentre windows ad una manuale.

Permettimi, secondo me è più giusto dire che Osx è una frusta elettrica due velocità con un pulsante mentre windows ha un grilletto per gestire la velocità (Linux non lo cito, sarebbe un robot da cucina ).
Il secondo potrebbe essere più scomodo ma anche più versatile.

Personalmente ogni volta che mi capita di utilizzare Osx mi trovo male perché non ci sono le scorciatoie a cui sono abituato (es. CTRL+C non funziona, bisogna usare mela+c ed è più scomodo per la posizione dei tasti) o per la ridotta possibilità di configurazione.

Come si suol dire, a ognuno il suo.

Per concludere, sembra che (metaforicamente) il senso di questo thread sia quello di chi si lamenta con Autostrade perché la propria auto ha il comando per abbassare i finestrini con una leva piuttosto che con due pulsanti separati.

Il paragone della frusta era metaforica. Era solo per dire che se uno è abituato a fare le cose in modo semplice, poi si urta a farle in modo più complesso.

ATTENZIONE: Io critico solo il percorso da eseguire per raggiungere un risultato a parità di risultato. Che poi su Windows si possano ottenere risultati migliori è un altro paio di maniche.
Tutti i paragoni li faccio solo a parità di risultato.

Per me CMD+C é più comodo perché i tasti sono più vicini, ma questa è proprio una sciocchezza futile che non andava proprio tirata fuori in questo Thread già controverso.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,929
9,251
Edge e "gestore file/cartelle" mi sembrano cose diverse. Cosa ne faccio del fatto che è integrato in Edge? Posso trascinare lì i PDF ed aprirli?

Sì, se non installi nulla, windows 10 usa edge di default come lettore pdf, quindi anche con il doppio click li apre in Edge
 
  • Mi piace
Reazioni: fbmafu

DarkSmasher

Utente Attivo
462
126
CPU
Portatile: Intel Core i3-6006U Fisso: Intel Core2 Duo
Dissipatore
Fisso: Stock Intel
HDD
Portatile: SSD 500 GB SATA III Fisso: Hard Disk 250 GB SATA II -> AHCI + RAID Controller
RAM
Portatile: 4 GB DDR4 SDRAM Fisso: 4 GB DDR2
GPU
Portatile: Intel HD 520 Graphics Fisso: NVIDIA GT 8400 GS
Monitor
Monitor ASUS
Periferiche
Fisso: Tastiera HP e mouse Logitech wireless
Net
Fibra HTTC
OS
Portatile: Kubuntu Deepin Fisso: Debian 9
  • Mi piace
Reazioni: fbmafu

rctimelines

Utente Èlite
5,143
2,023
CPU
Ryzen 7 2700X | i7-6700k@4.5 | i5-4460... altri
Dissipatore
wraith MAX | Scythe Katana2|Arctic Freezer 11LP
Scheda Madre
Asrock B450 Fatal1ty 4K | Asus Prime Z270P | Acer Veriton
HDD
Samsung 970evo m.2 | vari | Samsung 860 evo
RAM
16GB G.Skill TridentZ 3000 | 16GB CORSAIR 2133 | 8GB DDR3 1600
GPU
RadeonPro WX3100 4G | ZOTAC GTX 1070 8G | Quadro k620 2G
Monitor
DELL 2419P 2K + Benq 17" | LG Ultrawide 27''
Net
fibra 1000
OS
Windows10-pro64/OpenSUSE-QL15.1/Debian 10.3
Siamo arrivati a questo punto?!?.. e poi continui a dire che non stai provocando???

Con Windows fai tutte le cose che fai con il Mac.. forse anche di più, essendoci più software disponibile. Non puoi pensare di imparare tutto chiedendo qua e là in un thread di un forum... anzi, sicuramente non te ne frega niente di imparare qualcosa e sei qui solo per lanciare provocazioni (lanciare il sasso e nascondere la mano).

Basta vedere la lista di software che hai fatto per giustificare l'uso di Windows: tutte applicazioni che esistono anche per Macintosh.. addirittura Photoshop!!!.. da qui deduco, come ho detto, "che ci fai"!

Hai 30 anni e se hai "scelto" il Macintosh per la una idea di "ordine" quando ne avevi 16, si capisce già che stai dicendo sciocchezze e che sei qui per prendere in giro. Tu conosci solo quello, e sei talmente ottuso che non hai la testa per poter concepire altro. Ti dico questo non certo perché sono fanatico di Windows ma perché, a differenza di te, sono più in generale, un vero appassionato di informatica. Per me "tutti" i Macintosh (visto che a differenza di te li ho usati praticamente tutti, fai conto che un tempo il mio mito era il IIfx, e che ora ho ancora il IIcx) sono, e sono state, macchine interessanti, ben fatte con loro pregi e difetti, anche quando non c'era Jobs. L'idea di portare il confronto sul "si può fare questo o quello" la trovo sciocca e infantile, non mi è mai passata per la testa perché per uno che ci capisce un po' di queste cose non è argomento di discussione.
Pur di dare contro a Windows hai addirittura parlato bene di Linux senza avere la minima idea di cosa stavi parlando e praticamente non avendolo mai usato (vorrei vederti ad usare 'vi').

Insisto col dire che con questo tuo atteggiamento non fai altro che ridicolizzarti e dimostrare ottusità e ignoranza (senza offesa).
Ma secondo te: tutti gli utilizzatori di Windows non possono usare 7zip perché non funziona?.. i pdf non mostrano l'anteprima e nessun responsabile di Adobe se ne è mai accorto?? Ti rendi conto che l'unica conclusione che si può trarre è che tu sia uno "sfigato" ed è meglio se continui ad usare il tuo Macintosh? Purtroppo, per usare bene una VM dovrai avere dell'hardware prestante e, trattandosi comunque di un normale PC che costa "appena" il 30% in più, dovrai essere disposto a pagare la differenza, se te lo puoi permettere.

La cosa più brutta di Apple è proprio questo infinocchiamento del marketing che fa leva sull'ignoranza degli utenti per convincerli che qualche particolare insignificante sia una fondamentale esclusiva del Macintosh.

Una volta un collega, tipo piuttosto scafato tra l'altro, mi ha detto sorpreso, mentre usavo un PC: "però! Silenzioso per essere un PC, sembra quasi un Mac!".. ma è solo una della infinita quantità di sciocchezze che ho sentito da parte di questa sottospecie di utilizzatori esclusivi di Macintosh, convinti che tutto ciò che è diverso sia sbagliato o, addirittura, assurdo!



Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Questa discussione si è discostata troppo dall'utilità per la quale è stata creata.
Potrei rispondere ad un sacco di messaggi che ho letto solo ora, ma capisco anche che è inutile discutere quando si ha a che fare con mentalità chiuse. Avrebbe senso continuare comunque a discutere nel caso ci fossero in ballo argomenti ben più seri, ma discutere di windows e macOS (nel 2020) è totalmente una perdita di tempo.
Lascio a voi il proseguimento di questa inutile perdita di tempo.
 

fbmafu

Utente Attivo
910
129
Siamo arrivati a questo punto?!?.. e poi continui a dire che non stai provocando???

Ho postato un video mostrando una app nativa presente su MacOS che permette di fare svariate cose, in modo semplice e tutte indubbiamente utili su immagini e file PDF. Il video è stato postato perché cercavo un equivalente per Windows, senza dover passare da Photoshop per ridimensionare una immagine, usare Acrobat per firmare un documento o chissà quale altro software per avere una semplice sidebar dei file (immagini, in questo caso) aperti.
Reputo "Preview" di MacOS un buon applicativo e speravo di poter trovare qualcosa di simile anche in ambiente Windows, ma - evidentemente - ci sono cose più complesse (ma anche più complete) o più semplici (ma più scarne, come il foto viewer di default presente su Windows).

Non capisco perché dopo il video postato ti sei alterato così tanto. Mi fido sulla parola che non mi stai offendendo, ma il tuo tono è cambiato e si legge in modo chiaro.

Con Windows fai tutte le cose che fai con il Mac.. forse anche di più, essendoci più software disponibile.
Sono convinto che si facciano più cose, altrimenti non avrei avuto l'esigenza di acquistare una macchina Windows per utilizzo di programmi specifici. Ci mancherebbe. Questo lo dico dal primo thread e non l'ho mai messo in discussione.

Lo scopo del thread - come già sottolineato - era chiedere una mano per fare delle cose che SU WINDOWS NON SO FARE e che su Mac sapevo fare in modo intuitivo; ad onor del vero anche poco dopo aver acquistato il mio primo Mac tanti anni fa. Certo, non sapevo passare da una app all'altra (CMD+Tab+Frecce+Invio) con la tastiera, ma alcune cose (a livello grafico) era palese dove trovarle/cercarle.

Io chiedo solo questo: come fare delle cose che qui mi sembrano più complesse ed arzigogolate.

Non puoi pensare di imparare tutto chiedendo qua e là in un thread di un forum... anzi, sicuramente non te ne frega niente di imparare qualcosa e sei qui solo per lanciare provocazioni (lanciare il sasso e nascondere la mano).
Non è mio interesse lanciare provocazioni, ma non voglio nemmeno fare il cane bastonato. Sarebbe un po' da ipocriti essersi sentiti dire per tutta la vita di essere un "fesso" (o troppo facoltoso, il ché è ancora peggio... se si parla senza cognizione di causa) perché usavo un Mac e poi accettare - passivamente - le storture di Windows.

Basta vedere la lista di software che hai fatto per giustificare l'uso di Windows: tutte applicazioni che esistono anche per Macintosh.. addirittura Photoshop!!!.. da qui deduco, come ho detto, "che ci fai"!

La suite Adobe c'è da sempre su Mac e funziona bene.
AutoCAD su Mac è castrato, sia 2D che 3D. Con le ultime versioni hanno tolto la possibilità di fare rendering.
Fusion 360 credo sia identico.
Alias non penso che ci sia, ma potrei aver visto male.
Rhinoceros è presente e dovrebbe funzionare bene, sebbene con qualche limitazione.
Keyshot non c'è.
Solidworks non credo ci sia.

Hai 30 anni e se hai "scelto" il Macintosh per la una idea di "ordine" quando ne avevi 16, si capisce già che stai dicendo sciocchezze e che sei qui per prendere in giro.
Perché sto dicendo sciocchezze? Anzi, a me sembra proprio una cosa esatta. Se ben conosci il marketing di Apple saprai che esso fa leva proprio su chi è giovane perché condisce i suoi prodotti di un alone di "magicità". Le presentazioni Keynote ne sono un esempio.
Con il passare degli anni mi sono "svegliato" (come è normale che sia) ed ho capito che Apple vendeva - spesso - a prezzi spropositati, facendo leva solo sulla sua immagine.

Pur di dare contro a Windows hai addirittura parlato bene di Linux senza avere la minima idea di cosa stavi parlando e praticamente non avendolo mai usato (vorrei vederti ad usare 'vi').

Ho parlato bene di Linux perché condivido la filosofia di "lasciare all'utente" la possibilità di scegliere (sicuramente non una filosofia Apple, sia chiaro).

Insisto col dire che con questo tuo atteggiamento non fai altro che ridicolizzarti e dimostrare ottusità e ignoranza (senza offesa).
Ma secondo te: tutti gli utilizzatori di Windows non possono usare 7zip perché non funziona?.. i pdf non mostrano l'anteprima e nessun responsabile di Adobe se ne è mai accorto??

I PDF non mostrano l'anteprima. Piuttosto che offendermi, prova ad aiutarmi.
 
Ultima modifica:

rctimelines

Utente Èlite
5,143
2,023
CPU
Ryzen 7 2700X | i7-6700k@4.5 | i5-4460... altri
Dissipatore
wraith MAX | Scythe Katana2|Arctic Freezer 11LP
Scheda Madre
Asrock B450 Fatal1ty 4K | Asus Prime Z270P | Acer Veriton
HDD
Samsung 970evo m.2 | vari | Samsung 860 evo
RAM
16GB G.Skill TridentZ 3000 | 16GB CORSAIR 2133 | 8GB DDR3 1600
GPU
RadeonPro WX3100 4G | ZOTAC GTX 1070 8G | Quadro k620 2G
Monitor
DELL 2419P 2K + Benq 17" | LG Ultrawide 27''
Net
fibra 1000
OS
Windows10-pro64/OpenSUSE-QL15.1/Debian 10.3
Questa discussione si è discostata troppo dall'utilità per la quale è stata creata.
Potrei rispondere ad un sacco di messaggi che ho letto solo ora, ma capisco anche che è inutile discutere quando si ha a che fare con mentalità chiuse. Avrebbe senso continuare comunque a discutere nel caso ci fossero in ballo argomenti ben più seri, ma discutere di windows e macOS (nel 2020) è totalmente una perdita di tempo.
Lascio a voi il proseguimento di questa inutile perdita di tempo.
Concordo. Io ho dato.

PS. È OSX non MacOS

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
PS. È OSX non MacOS
Dato che non ho mai avuto un mac non sapevo il nome corretto e l'ho cercato. E su wikipedia leggo che macOS è il sistema operativo sviluppato da Apple, precedentemente chiamato OSX.
Mi sbaglio?
E' solo curiosità, non voglio mettermi a discutere anche di questo eh ahahahah :asd:
 

fbmafu

Utente Attivo
910
129
Dato che non ho mai avuto un mac non sapevo il nome corretto e l'ho cercato. E su wikipedia leggo che macOS è il sistema operativo sviluppato da Apple, precedentemente chiamato OSX.
Mi sbaglio?
E' solo curiosità, non voglio mettermi a discutere anche di questo eh ahahahah :asd:

Sì, il nome è cambiato qualche anno fa per uniformare i loro OS e renderli chiari nella nomenclatura, dato che OS X voleva dire poco e niente:

iOS = iPhone OS
iPadOS
watchOS = Apple Watch
macOS = Macintosh

Sarà pure una stronzata di stile sicuramente, ma fin quando è gratis e porta giovamento; ben venga.
Comunque non stiamo a discutere anche sul nome, per favore...

Dicevo di passare a Linux perché almeno non si viene criticati da nessuno (prendetela ironicamente...)
 

yardrat

Utente Èlite
5,152
2,092
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
allora metti Windows 10 LTSC
aggiornamenti di sicurezza per 10 anni dopo il rilascio ma senza riceve aggiornamenti di funzionalità, così te lo impari ad usare bene senza cambiamenti d'uso nelle sue funzionalità, credo che quella versione di windows 10 possa fare per te
microsoft store e app preinstallate non sono incluse, vedesi:
è pieno di giochi e robe come xbox gamebar inutili, ecc..
non ha quelle cose inutili

per le email puoi usare outlook che è incluso in office 2019

per le notifiche, tasto destro sul fumetto a destra nella barra delle applicazioni (a destra della data e ora), assistente notifiche, scegli "solo priorita" oppure "solo sveglie"

hotkey di VLC: strumenti, preferenze, tasti speciali

I PDF non mostrano l'anteprima. Piuttosto che offendermi, prova ad aiutarmi.

disinstalla adobe pdf reader
poi tasto destro su un file PDF, proprietà, apri con: CAMBIA, scegli edge oppure chrome, pulsante ok
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,243
5,674
Visto che una certa utilità la può avere, da adesso la discussione cambia titolo e tono, aiutiamo il passaggio da un OS all'altro senza polemiche o paragoni.
Ultimo avviso.

@fbmafu nell'informatica bisogna essere dinamici e adattarsi ai diversi scenari ed ambienti, quindi non aspettiamoci di fare le stesse cose allo stesso modo ma concentriamoci sull'operazione da fare ed il suo risultato.
Poi, certo, dipende da che livello di Utente si è o si vuole essere...
 
Ultima modifica:

fbmafu

Utente Attivo
910
129
aggiornamenti di sicurezza per 10 anni dopo il rilascio ma senza riceve aggiornamenti di funzionalità, così te lo impari ad usare bene senza cambiamenti d'uso nelle sue funzionalità, credo che quella versione di windows 10 possa fare per te
microsoft store e app preinstallate non sono incluse, vedesi:

non ha quelle cose inutili

Okay, quindi in sostanza... sarebbe una versione liscia di Windows? Se non sbaglio è quella che si chiama anche Enterprise, giusto?Ha qualche limitazione rispetto alla Pro in quanto a funzionalità/personalizzazioni?

Comunque per ora ho scaricato un file .ISO che dovrebbe contenere sia la Pro che la Edu da Microsoft Azure, grazie al quale posso scaricare gratuitamente vari softwares. L'ISO scaricato si chiama Windows 10 Consumer Edition (aggiornamento maggio 2019, mi pare).

per le email puoi usare outlook che è incluso in office 2019

Già lo uso per l'account istituzionale. Non mi ci trovo troppo bene per via dell'interfaccia con troppi.
Adesso la ho davanti, aperta a tutto schermo, e ti dico esplicitamente cosa è che non mi serve e che mi distrae:

- Nuovi Elementi (tendina)
- Tasto Ignora, Tasto Pulisci, Tasto Posta Indesiderata (messi in colonna)
- Archivia (non archivio nulla)
- Rispondi con Riunione
- Altre Azioni di Risposta
- Azioni Rapide
- Esplora Gruppi
- Rubrica
- Filtra per Posta Elettronica (per trovare qualcosa mi basta digitare di solito)
- Parlato
- Ottieni Componenti Aggiuntivi

Tutte cose che - ahimé - si trovano nella U/I di base e che di norma non servono alla maggior parte delle persone. Non mi riferisco a qualche utilizzatore sporadico che potrà trovare utile tutto ciò, ma generalmente all'utilizzatore medio (anche lavoratore) a cui basta semplicemente: leggere, scrivere, inoltrare, scaricare allegati, inviare allegati.

per le notifiche, tasto destro sul fumetto a destra nella barra delle applicazioni (a destra della data e ora), assistente notifiche, scegli "solo priorita" oppure "solo sveglie"

Grazie! Potrebbe fare al caso mio.
Ho visto che di Default Windows castra le app in background (di conseguenza anche le notifiche), ma questa cosa si può modificare nelle impostazioni. Devo smanettarci un po'.

hotkey di VLC: strumenti, preferenze, tasti speciali

Risolto. Grazie.

disinstalla adobe pdf reader
poi tasto destro su un file PDF, proprietà, apri con: CAMBIA, scegli edge oppure chrome, pulsante ok
Perché devo disinstallarlo?
Mi viene fornito gratuitamente e credevo che fosse il più potente gestore di PDF (li hanno inventati loro) su Windows.
Qualche utente sopra aveva detto che non era possibile che ci fosse il bug da me denunciato (peraltro ancora presente dopo svariati riavvii). Quindi? Che devo fare?

Visto che una certa utilità la può avere, da adesso la discussione cambia titolo e tono, aiutiamo il passaggio da un OS all'altro senza polemiche o paragoni.
Ultimo avviso.

@fbmafu nell'informatica bisogna essere dinamici e adattarsi ai diversi scenari ed ambienti, quindi non aspettiamoci di fare le stesse cose allo stesso modo ma concentriamoci sull'operazione da fare ed il suo risultato.
Poi, certo, dipende da che livello di Utente si è o si vuole essere...

Grazie per le precisazioni.
Come ho scritto nel primo post: il titolo voleva essere volutamente provocatorio; di certo non per offendere nessuno. Mi spiace se qualcuno si è offeso e/o se si è sentito chiamato in causa.

P.S. In serata farò un post (qui dentro) in cui riassumo tutto ciò che è stato detto (sinteticamente) e le soluzioni che mi sono state proposte. Allegherò anche il link al post nel primo post del thread.

EDIT:

Purtroppo mentre postavo mi si è impallata la taskbar nella posizione dell'allegato in basso.
Ho dovuto riavviare Chrome.
 

Allegati

  • 2020-01-15 11_39_33-.png
    2020-01-15 11_39_33-.png
    128.3 KB · Visualizzazioni: 26
Ultima modifica:

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
mente. Sono costretto a farlo.
Allora io dico traendo conclusioni dalle mie esperienza personale che Windows a volte fa un po' schifo... A volte non si spegne ma si riaccende e devo spegnerlo col tasto, crasha a random, aggiornamenti infiniti, il wifi si stacca da solo senza toccare niente mentre uso il pc, è pieno di giochi e robe come xbox gamebar inutili, ecc... E infatti sono passato a Kubuntu che anche in termini di prestazioni è migliore. Ho usato MacOS qualche volta e devo dire che lo ho apprezzato molto rispetto a Windows... lo trovo più coerente e lineare. Comunque questo è il mio punto di vista: ognuno usi quello che preferisce!
Ti rispondo punto per punto e approvo sia Linux che Kubuntu, a volte li ho usati e li uso, ma...... :
Windows a volte non si spegne: mai successo, mai usato "il tasto".
Crasha a random: mai successo, se è crashato è stato per incompatibilità di driver video (ma può succedere, erano da aggiornare).
Quindi questi problemi di crash capitano se non si tiene il sistema aggiornato e pulito (e per farlo basta fare gli update che sono molto veloci e non infiniti, anche una volta al mese, usare un antivirus che può essere anche quello di windows, un ccleaner ogni tanto).
Il wi fi che si stacca da solo è un problema tuo di hardware o di compagnia telefonica :asd: .
Giochi e xbox gamebar inutili si possono disinstallare. :deserto: .

P.S. Poi se usi un fisso con 2gb di ram ddr2 facciamoci 2 domande.
Post unito automaticamente:

Io sono convinto che molti di questi bug che riscontri dipendano dalle azioni che hai cercato di fare per 'pulire' il sistema da quelle che tu ritenevi schifezze.

Inoltre hai paragonato Osx ad una frusta elettrica mentre windows ad una manuale.

Permettimi, secondo me è più giusto dire che Osx è una frusta elettrica due velocità con un pulsante mentre windows ha un grilletto per gestire la velocità (Linux non lo cito, sarebbe un robot da cucina ).
Il secondo potrebbe essere più scomodo ma anche più versatile.

Personalmente ogni volta che mi capita di utilizzare Osx mi trovo male perché non ci sono le scorciatoie a cui sono abituato (es. CTRL+C non funziona, bisogna usare mela+c ed è più scomodo per la posizione dei tasti) o per la ridotta possibilità di configurazione.

Come si suol dire, a ognuno il suo.

Per concludere, sembra che (metaforicamente) il senso di questo thread sia quello di chi si lamenta con Autostrade perché la propria auto ha il comando per abbassare i finestrini con una leva piuttosto che con due pulsanti separati.
Perché separati ??? :cry: IO li volevo attaccati....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Tidus88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili