DOMANDA Passaggio da telecom a infostrada alcune info

• Autore discussione Autore discussione alvy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stato attivazione servizio voce:
Stiamo completando l'attivazione di Infostrada come Operatore Unico. Il processo di attivazione si dovrebbe concludere entro il 10/04/2014.

Stato attivazione servizio dati:
Stiamo provvedendo ad effettuare le ultime verifiche tecniche per l'attivazione dell'ADSL ed all'eventuale consegna degli apparati. Allo loro ricezione si concludera' l'attivazione del servizio ADSL, prevista entro il 10/04/2014.

oggi trovo scritto questo nella pagina dello stato di attivazione della linea...quanto manca :) ?
ps non mi hanno ancora contattato per il modem

Ciao a tutti sarei interessato anch'io a quest'offerta...però da possessore di una all inclusive gold vorrei che si abbassasse ulteriormente il prezzo...se non di 7€ almeno di 5€...a 24,95 sarebbe davvero un ottima offerta!

Non so se hai letto i post precedenti : l'offerta 29 euro sul sito che scade lunedi 31 marzo è per tutti con o senza powered.E' un offerta esclusiva che si può attivare solo via web.Tutto ciò confermato da infostrada via facebook,twitter e al 155.

Guarda nella tab "Powered Infostrada",poi non so,io la interpreto così

Ultima modifica:
Guarda nella tab "Powered Infostrada",poi non so,io la interpreto così

Lo so perchè è un esclusiva web.

Infatti in negozio possono attivare il prezzo a 29 euro solo associando la powered.

Tramite web o operatore al 155 possono attivare a 29 euro anche senza associare.

Da martedi credo che ritornerà il prezzo a 36 base e 29 con powered.

Facci caso, se vai nell'offerta absolute adsl sta scritto 26 e 95 che con powered diventa 19e 95.

Volevo attivare pure io quest'offerta che scade proprio oggi, mi sapete dire se ci sono problemi con il blocco del traffico e di fasce orarie particolari nelle quali possono limitare la banda?

Volevo attivare pure io quest'offerta che scade proprio oggi, mi sapete dire se ci sono problemi con il blocco del traffico e di fasce orarie particolari nelle quali possono limitare la banda?

No,non ci sono limitazioni di alcun tipo

P.s.

Come temevo finiti i 10 giorni di test,mi hanno lasciato a 8 mega(che poi sono 7 effettivi).....dovrò tempestarli di email e telefonate...che pizza

Io aspetto domani per attivare l'offerta :sisi:
C'è qualcuno disponibile a darmi un codice amico?

Come lo fai a sapere?

Perché l'offerta è valida entro le 23.59 di oggi, quindi sicuramente tornerà a 36.95, vecchio tariffario. Infatti sono in riflessione per scegliere Infostrada o Tiscali che scade pure per anch'essa un offerta oggi, ma ho mille dubbi. Si che poi sicuramente rifaranno quest'offerta tra 10-15 giorni come fanno un po' tutti.

Cos'è questa storia dei codici amico?

Perché l'offerta è valida entro le 23.59 di oggi, quindi sicuramente tornerà a 36.95, vecchio tariffario. Infatti sono in riflessione per scegliere Infostrada o Tiscali che scade pure per anch'essa un offerta oggi, ma ho mille dubbi. Si che poi sicuramente rifaranno quest'offerta tra 10-15 giorni come fanno un po' tutti.

Cos'è questa storia dei codici amico?

E' un codice per avere uno sconto

Di solito fanno cosi, per 1 settimana al mese mettono un prezzo promozionale molto basso e poi per le restanti settimane il prezzo fisso.

Il fatto è che negli ultimi mesi non è stato sempre cosi, a volte è capitato anche 1 settimana di promozione ogni 2 mesi.Non sono sempre cosi prevedibili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro