mancio23
Utente Èlite
- Reazioni
- 565
- Punteggio
- 75
Ah okok. Ma per il resto, posso passare tranquillamente ad Infostrada?
si puoi passare tranquillamente, i problemi sono sul tuo impianto quindi li devi sistemare tu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah okok. Ma per il resto, posso passare tranquillamente ad Infostrada?
ho letto in giro che infostrada una volta passato a loro per 10 giorni ti tiene a 8 mega e 512 di upload e dopo ti setta alla loro velocità ideale?
Ok, appena ho tempo magari faccio qualche foto alle prese.si puoi passare tranquillamente, i problemi sono sul tuo impianto quindi li devi sistemare tu
Ok, appena ho tempo magari faccio qualche foto alle prese.
Poi un'altra domanda. Durante il passaggio a Infostrada, rimarrò senza Adsl per giorni/settimane oppure avverrà normalmente?
Di solito ci vogliono un paio d'ore o anche meno,con la mia linea ci hanno messo circa 2 ore
Ah ottimo, pensavo di rimanere giorni
- - - Updated - - -
Questa è una
- - - Updated - - -
Su quella a destra invece è attaccato il router
la prima presa vedo connesso solo il filo bianco nel posto sbagliato , mentre nella seconda ( quella a destra ) è collegata bene solo che ci sono i fusibili e il filo bianco mi pare che sia stato schiacciato sotto la vite che la fissa al muro , la seconda presa è da cambiare
Azz addirittura. Ma posso farlo io o conviene chiamare qualcuno?
Beh io cambio operatore per risparmiare circa 25€ al mese, volevo sapere cosa bisognava fare in questo caso!
sinceramente non so dove l hai letto perché non ho trovato nulla sul sito Telecom che parli di aumento del canone