Nrg
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,172
- Punteggio
- 133
Ok, anche se sono 2 giorni che aspetto
Anche io sono 2 giorni che aspetto l'upgrade da 13999 a 15999,mi hanno detto che hanno preso in
carico la segnalazione...aspettiamo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, anche se sono 2 giorni che aspetto
Ok, mi hanno appena attivato telefono e adsl. Questi i miei nuovi valori, come sono?
Visualizza allegato 106096
Ok, mi hanno appena attivato telefono e adsl. Questi i miei nuovi valori, come sono?
hai una buona attenuazione, ma non sono corretti, il modem lo hai messo sulla prima presa?
Con quella attenuazione dovresti prendere tutti e 20 mega.Il problema è che l'snr è basso per quel profilo.Stai attaccato alla presa principale?
forse hai qualche problema nell impianto di casa, se hai prese tripolari segui la guida
Il blog di skynet81: Ottimizzare l'impianto domestico per ADSL
il modem lo hai collegato con un cavetto telefonico corto?
No, comunque già mi avevi risposto un paio di pagine indietro, che dovevo cambiare una presa, ma a breve penso che cambierò tutte le prese tripolari, dato che sono tutte abbastanza vecchie :sisi:
perchè hai un output power molto basso, l'impianto lo hai sistemato?
Ancora no, ma io non ho mosso nulla, è strano comunque che sia calato di quasi 5 db