DOMANDA Passaggio da telecom a infostrada alcune info

• Autore discussione Autore discussione alvy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti,se si è in wholesale si paga 5€ in più rispetto all'abbonamento standard e si viaggia a 7mega ,se pagate la tariffa indicata sul sito siete in Ull,basta fare la simulazione del contratto

Se proprio siete in ansia,mandate un email all'assistenza

Ultima modifica:
l'amico che infostrada business ha la 20 mega (mi ricordo a mente) settata in down 19999 e up 999

quello è in ULL

oggi pomeriggio vado a vedere quello che abita a 200 metri da me cosi giusto per sicurezza (lui è settato a 14 mega) vedo se l'up è 999 cosi se è cosi stasera procedo online al tutto!

- - - Updated - - -

il massimo dello sconto ora come ora è 25 euro al mese + modem + codice infinito 30 euro + altro 20 codice amico?

c'è possibilità che scendano anche sotto i 25 euro o quantomeno nel recente passato l'hanno fatto?

Ne approfitto di questo topic senza aprirne un altro:

Sono cliente Telecom con Adsl 10mb. Volendo passare ad Infostrada con la 20 mb vorrei essere sicuro di non avere problemi di linea e disconnessioni varie, dato che con Telecom non ne ho mai avute. Questi sono i miei valori, grazie:

[TABLE="class: formlisting, width: 535"]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]Rate (Kbps):[/TD]
[TD]11616 kbps[/TD]
[TD]859 kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 3"] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]SNR Margin (dB):[/TD]
[TD]17.5[/TD]
[TD]11.4[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]Attenuation (dB):[/TD]
[TD]11.0[/TD]
[TD]9.8[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Sono cliente Telecom con Adsl 10mb. Volendo passare ad Infostrada con la 20 mb vorrei essere sicuro di non avere problemi di linea e disconnessioni varie, dato che con Telecom non ne ho mai avute. Questi sono i miei valori, grazie:

[TR]
[TD]11616 kbps[/TD]
[TD]859 kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 3"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]17.5[/TD]
[TD]11.4[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]11.0[/TD]
[TD]9.8[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

hai una buona linea, però verifica che infostrada ti copra in ULL

hai una buona linea, però verifica che infostrada ti copra in ULL

Ho messo il mio numero e mi esce questo:

In promozione a soli 36,95 euro al mese:

• ADSL fino a 20 Mega senza limiti.
  • Chiamate Illimitate verso TUTTI i numeri Fissi e i Telefonini in Italia, verso i Fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.
  • Mantieni il tuo numero di telefono.
  • Contributo attivazione in promozione GRATIS da WEB.

Ho messo il mio numero e mi esce questo:

In promozione a soli 36,95 euro al mese:

• ADSL fino a 20 Mega senza limiti.
  • Chiamate Illimitate verso TUTTI i numeri Fissi e i Telefonini in Italia, verso i Fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.
  • Mantieni il tuo numero di telefono.
  • Contributo attivazione in promozione GRATIS da WEB.

Sei in Ull,al max simula l'attivazione,se il prezzo rimane 36,95 sei al 100% in Ull,perchè in wholesale si paga 5€ in più

[TR]
[TD]11616 kbps[/TD]
[TD]859 kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 3"] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]17.5[/TD]
[TD]11.4[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]11.0[/TD]
[TD]9.8[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Hai una linea molto disturbata e con un attenuazione non bilanciata , quella in upload dovrebbe essere la metà di quella in download ! controlla se all interno delle prese che hai a casa non ci sono condensatori e se non ci sono giunture ossidate , come minimo con quell attenuazione dovresti avere 4db in più di snr

Hai una linea molto disturbata e con un attenuazione non bilanciata , quella in upload dovrebbe essere la metà di quella in download ! controlla se all interno delle prese che hai a casa non ci sono condensatori e se non ci sono giunture ossidate , come minimo con quell attenuazione dovresti avere 4db in più di snr

E come faccio a sapere quali sono i condensatori e le giunture ossidate?

segui questa guida : Il blog di skynet81: Ottimizzare l'impianto domestico per ADSL per i fili devi aprire le prese tripolari e controllare che siano di un bel color rame oppure stagnate di color argento , se vedi che sono connesse e ce dell ossido devi rifare il collegamento e se hai scatole di derivazione controlla che non ci siano fili collegati in qualche maniera

Ok grazie. Che poi noto che il valore di SNR varia ogni secondo, passa da 17 a 16.4, 15.9, 16.1, non è mai lo stesso, è normale?

ho fatto richiesta dell'offerta stasera.

ho stampato il contratto...ma va mandato senza nessuna copia dei documenti??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro