Manuelhack
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 38
Comunque l'ho appena attivata, speriamo bene!
Ti è già arrivato il contratto via mail?Hai dovuto pagare subito il costo di attivazione di 10 euro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque l'ho appena attivata, speriamo bene!
Ti è già arrivato il contratto via mail?Hai dovuto pagare subito il costo di attivazione di 10 euro?
Si mi è arrivato, ma molti dati sono sbagliati o mancanti, è normale?
Per i 10€ non so, perchè ho cambiato il metodo di pagamento, dato che nella registrazione non potevo farlo e mi lasciava bollettino
Anche il mio di contratto aveva dei dati sbagliati,chiamato il 155,mi hanno detto che potevo modificarli tranquillamente e poi glielo spedivo corretto
A penna o con un editor pdf?
Quale hai usato?Editor Pdf
Quale hai usato?
Ragazzi ho appena attivato quest'offerta ad un amico e mi è arrivato il contratto via mail, solo che potrà firmare il contratto e rimandarlo firmato a fine settimana, è un problema dato che da domani il prezzo sale?
Grazie mille, ottimo programma!Inkscape
Grazie mille, ottimo programma!
Un ultima cosa prima di salvare. Su Apparato ADSL non c'è la spunta, è giusto cosi?
E' a destra di "Tipologia dell'impianto telefonico per l'attivazione dell'ADSL: Analogico"
Domanda per chi ha avuto problemi con i dati nel contratto: siccome il sistema trova la mia via al momento di immettere i dati anagrafici ma non mi fa comunque passare avanti, se metto una via vicina e poi all'arrivo del contratto lo modifico correttamente avrò problemi?Scusate una domanda, siccome ho una zia che mi può fornire un numero Wind con la promozione richiesta dal sito per avere a 29.95 € la Unlimited, riceverei il mese gratuito che sbandierano in homepage? Se inserissi anche un codice amico valido riuscirei ad avere anche i 20 € gratuiti?