DOMANDA Passaggio da telecom a infostrada alcune info

• Autore discussione Autore discussione alvy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tecnicamente coloro che hanno la 10 o la 20 mega sono salvi allora , sarebbe bello che gli arrivasse una marea di disdette cosi si che si muovono le chiappe

Beh chi ha la 10 o 20 mega ha di base sempre la 7 mega, quindi anche per loro vale l'aumento.
Comunque, tornando a noi asd, per passare a Infostrada come funziona? :D

- - - Updated - - -

Che poi non ho capito, la All Inclusive Unlimited da 29.95 per quanti mesi è?

Beh chi ha la 10 o 20 mega ha di base sempre la 7 mega, quindi anche per loro vale l'aumento.

- - - Updated - - -

Per sempre

Come funziona?? Ti abboni ad infostrada e ci pensano loro a recedere a telecom,dopo pochi giorni ti arriva il contratto,firmi,lo spedisci via fax,e dopo 2-3 giorni ti attivano linea.

- - - Updated - - -

da quello che ce scritto l aumento è solo per chi ha quelle offerte altrimenti potevano mettere per tutti visto che anche coloro che hanno internet senza limiti hanno comunque la 7mega

Per sempre

Come funziona?? Ti abboni ad infostrada e ci pensano loro a recedere a telecom,dopo pochi giorni ti arriva il contratto,firmi,lo spedisci via fax,e dopo 2-3 giorni ti attivano linea.

Semplice semplice quindi, ottimo!

Semplice semplice quindi, ottimo!

a volte le cose troppo semplici hanno delle piccole difficoltà , comunque tornando al discorso dell aumento vorrei sapere cosa ne pensano coloro che pagano per una 7mega e ne hanno 2 di mega ?

Io in 9 giorni complessivi,sono migrato da Telecom a Infostrada,poi dipende se Telecom collabora e Infostrada si sbriga nell'attivazione
Vabbè alla fine, come hai detto tu, uno non rimane senza adsl, al massimo rimane qualche giorno in più con telecom per aspettare il passaggio

Vabbè alla fine, come hai detto tu, uno non rimane senza adsl, al massimo rimane qualche giorno in più con telecom per aspettare il passaggio

teoricamente non dovresti rimanere senza internet per un giorno perché è una questione di sconnessione dalla dslam Telecom e riconnessione alla dslam Infostrada , poi come si sa tra la teoria e la pratica ci sono sempre incongruenze e spesso capita che per qualche giorno sei offline , comunque sarei interessato anchio a sapere quanto dura la promo dei 29€ al mese

Alla fine sono rimasto un paio d'ore senza internet,la fonia invece non ha subito interruzioni,io mi sto trovando bene,per ora vado a 8M come Telecom ma risparmio 25€ a bimestre(sono passato da Tutto Incluso Abbonamento vecchio di 6-7 anni a 95€) a All Inclusive Unlimited,ora sto aspettando la riqualifica dei 10 giorni,almeno una 13-14M dovrei prenderla

Poi per esempio il chi è,telecom te lo fa pagare 3€ al mese,Infostrada è già incluso...

Quel prezzo è per sempre

Cominciamo male comunque,hanno già abbassato il prezzo a 29€,prima era di 34€

Un pensierino a Telecom ce lo rifarò,quando arriva la fibra dalle mie parti,nel frattempo si assestano anche i prezzi

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

Scusatemi se mi intrometto, ma il prezzo è di 29 euro se si ha una ricaricabile all inclusive con lo stesso intestatario giusto?Cosi mi è stato detto in negozio.

Invece sul sito porta 29 euro anche senza una ricaricabile e non si capisce chi dice la verità o meno.

Scusatemi se mi intrometto, ma il prezzo è di 29 euro se si ha una ricaricabile all inclusive con lo stesso intestatario giusto?Cosi mi è stato detto in negozio.

Invece sul sito porta 29 euro anche senza una ricaricabile e non si capisce chi dice la verità o meno.

Ora è 29€ anche senza la ricaricabile

Ora è 29€ anche senza la ricaricabile

E perchè sul sito c'è scritto cosi:

In esclusiva con All Inclusive Wind per Ricaricabile hai uno sconto speciale sulle offerte Infostrada:

Absolute ADSL in promozione a 19,95 euro al mese
All Inclusive Unlimited in promozione 29,95 euro al mese

Abbonati subito da WEB e seleziona l’Opzione “Powered Infostrada”: prenoterai la promozione.
Entro 30 giorni dovrai recarti presso uno dei nostri Rivenditori Autorizzati Wind per completarne l’attivazione.

Io ho un volantino preso al centro wind infostrada che riporta il prezzo di 29 euro in promozione solo associato ad una sim ricaricabile.

Non vorrei che poi sul sito hanno sbagliato a mettere traendo in inganno tramite questa pubblicità!

Perchè allora se è in promozione a 29 euro base ci dovrebbe essere un ulteriore sconto associandolo ad una ricaricabile?!

Il centro infostrada mi ha ribadito che non è cosi ma purtroppo non c'è trasparenza in quest'offerta.

Che senso ha metterla a 29 senza ricaricabile e sempre a 29 con ricaricabile ??!!

Ultima modifica:
Boh, ma secondo me è 29.95 senza ricaricabile, altrimenti lasciavano il prezzo di 36.95

- - - Updated - - -

Ah forse ecco spiegato il mistero:

Le informazioni pubblicitarie riportate in questo sito web sono destinate unicamente alla diffusione via Internet.

Boh, ma secondo me è 29.95 senza ricaricabile, altrimenti lasciavano il prezzo di 36.95

- - - Updated - - -

Ah forse ecco spiegato il mistero:

Le informazioni pubblicitarie riportate in questo sito web sono destinate unicamente alla diffusione via Internet.

Quindi dovrebbe essere una promozione fruibile esclusivamente via web.Simulando l'attivazione infatti non parla di associare sim o altro.
C'è qualcuno che ha attivato recentemente a 29 senza associare la sim?

Non vorrei che una volta effettuato il contratto pretendono una sim all inclusive wind per usufruire della promo

- - - Updated - - -

Aggiornamento per tutti.

Ho chiamato la wind e mi ha confermato che è 29 euro al mese senza sim.
In negozio dicono che è con sim perchè possono attivarla solo in questo modo.

Ottimo!
Io entro la fine della prossima settimana dovrei attivare via web, sperando non alzino i prezzi, ed ho letto che ci sono dei codici da inserire per ulteriori sconti, qualcuno sa dirmi di più?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro