• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

parere configurazione pc gaming

Pubblicità

Spikone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, volevo sapere se questa configurazione fatta da me va bene o ha bisogno di cambiamenti

intel core i5 3.1ghz ivy bridge
mb asrock zh77 pro 3 ddr3
vga ati gigabyte hd 7950
HD seagate 1TB
dvd lg bulk black sata
ram ddr3 corsair vengeance blue low profile 8gb
case cooler master elite 335
alimentatore xfx ps 650w

grazie in anticipo ;)

Meglio se cambi case (un Elite 430 se vuoi). L'ali può bastare anche da 550 watt (ma qui scegli tu, non ci risparmi tanto).
Il resto va bene. :D

ok grazie :D comunque penso di cambiare anche l hard disk con un western digital, per l'ali hai ragione te, mi conviene prendere quello da 550w, comunque sono un pò insicuro sulla scheda madre dato che non me ne intendo molto. se dovessi comprare anche un dissi (considerando però che non ho cpu "k") con quella scheda madre riuscirei a fare un minimo di OC? graaazieee:lol:

La mobo va bene ma non puoi fare oc. Per fare oc ti serva una Z77-Z75 (quella è una H77).

se non hai cpu K lascia stare l'OC.. è deludente e non combini nulla.. i risultati non si vedono praticamente... la mobo se non overclocchi non è molto significativa... se fai del gaming io TI CONSIGLIO VIVAMENTE un po' di OC. = "K"...
consiglio: magari diminuisci sun hard disk e prendi un ssd, anche da 60gb solo per sistema operativo.. così il pc ti diventa notevolmente + veloce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro