S
SolidSnake1989
Ospite
riavvia il pc prova +725ho alzato le ventole a 80% e ha crashato al 10imo step :/ che peccato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
riavvia il pc prova +725ho alzato le ventole a 80% e ha crashato al 10imo step :/ che peccato
Per oggi la ragazza ne ha abbastanza :asd:riavvia il pc prova +725
ottimo hai raggiunto il limite del pwlimit, bidogna moddare il bios e magari qualche punticino si guadagna...domani magari prova memorie a +740Per oggi la ragazza ne ha abbastanza :asd:
Visualizza allegato 159167
Maledetti overvolt a quest'ora i 1700 non me li toglieva nessuno :grrrr:
ottimo hai raggiunto il limite del pwlimit, bidogna moddare il bios e magari qualche punticino si guadagna...domani magari prova memorie a +740
proverò a documentarmi per bene, ma penso sia un limite hardware..sulla strix onestamente non mi sono mai sbattuto, anche perchè io ho due msi gaming, la tua mi ha davvero stupito.. sinceramente è tra le migliori che sia entrata nel 3d.. perchè oltre l ottimo punteggio è fresca e lavora solo con 1.20, se si sbloccava l overvolt volava, faresti record, ti manca un fps cioè 25 di score..Grazie per avermi assistito solid senza di te mi sarei fermato molto prima xD domani provo 740 e poi si sblocca tutto ciò che è sbloccabile. Per il vcore non c'è nulla da fare vero?
Ma il record della singola qual è? comunque sbloccare il vcore credo non si possa anche per via della potenza "limitata" del'8pin, è un peccato però sono molto soddisfatto. Adesso mi godo un pò questa bestiolina in qualche game :) buona serata a tutti :trotta:proverò a documentarmi per bene, ma penso sia un limite hardware..sulla strix onestamente non mi sono mai sbattuto, anche perchè io ho due msi gaming, la tua mi ha davvero stupito.. sinceramente è tra le migliori che sia entrata nel 3d.. perchè oltre l ottimo punteggio è fresca e lavora solo con 1.20, se si sbloccava l overvolt volava, faresti record, ti manca un fps cioè 25 di score..
ogni 25 di punteggio equivale a 1fps
la tua vga sta lavorando da bios a 196w al 120% di pwlimit, sbloccando il bios arrivi a 230/240w massimi, quindi l 8pin non limita. a voglia di dare vcore:rock:Ma il record della singola qual è? comunque sbloccare il vcore credo non si possa anche per via della potenza "limitata" del'8pin, è un peccato però sono molto soddisfatto. Adesso mi godo un pò questa bestiolina in qualche game :) buona serata a tutti :trotta:
Ps: ho comprato la strix proprio per la silenziosità e per le temperature così è esagerato però xD
E ti dirò baso la mia vita sul karma xD quindi si credo sia colpa sua, comunque mi hai fatto uscire da gta mannaggia :D sento puzza di fumo :fumato:
Visualizza allegato 159138
Ho visto 1 artefatto mannaggia :morte:
madonna che punteggi su heaven, ottima, un pò meno su firestryke.. bel chip complimenti, due ottime vga oggi:lol:Penso che questo sia il massimo che la mia scheda possa fare :D. Ho inoltre giocato un'oretta a mortal kombat X e non ho avuto nessun crash, quindi penso di essere stabile, fatemi sapere se i risultati sono accettabili..
Visualizza allegato 159168Visualizza allegato 159169
@Gameshard : alla fine ho acquistato questo case:
http://www.techpowerup.com/reviews/Phanteks/Enthoo_Luxe/images/colorbabyblue.jpg
Si si eccolo qua GM204.rom :: Free File Hosting - File Dropper: File Host for Mp3, Videos, Music, Documents.Per il programmino intendi NVVDD? me l'ha già mandato GALAX in persona ahaha comunque se hai ancora il BIOS originale me lo uppi? Così quando sono a casa tra una decina di giorni lo confronto con la mia
Penso che questo sia il massimo che la mia scheda possa fare :D. Ho inoltre giocato un'oretta a mortal kombat X e non ho avuto nessun crash, quindi penso di essere stabile, fatemi sapere se i risultati sono accettabili..
http://www.techpowerup.com/reviews/Phanteks/Enthoo_Luxe/images/colorbabyblue.jpg
Quindi è solo una bastardata da parte di asus? :grrrr: se gli telefono dite che mi danno quel +25mv? :Search:la tua vga sta lavorando da bios a 196w al 120% di pwlimit, sbloccando il bios arrivi a 230/240w massimi, quindi l 8pin non limita. a voglia di dare vcore:rock:
8pin può lavorare fino a 165w + i 75/80 del pci-e 240/245w, ad aria non avresti mai limiti
Penso che questo sia il massimo che la mia scheda possa fare. Ho inoltre giocato un'oretta a mortal kombat X e non ho avuto nessun crash, quindi penso di essere stabile, fatemi sapere se i risultati sono accettabili..![]()
Questo 1671 mi fa venire voglia di sbloccare tdp e di portare le ram a +740 :lol: sto cercando ovunque un modo per sbloccare sto vcore :cry:
Effettivamente per una strix quelle memorie sono impressionanti :D
Che ASIC hai?