Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ottimo hai raggiunto il limite del pwlimit, bidogna moddare il bios e magari qualche punticino si guadagna...domani magari prova memorie a +740

Grazie per avermi assistito solid senza di te mi sarei fermato molto prima xD domani provo 740 e poi si sblocca tutto ciò che è sbloccabile. Per il vcore non c'è nulla da fare vero?

Grazie per avermi assistito solid senza di te mi sarei fermato molto prima xD domani provo 740 e poi si sblocca tutto ciò che è sbloccabile. Per il vcore non c'è nulla da fare vero?
proverò a documentarmi per bene, ma penso sia un limite hardware..sulla strix onestamente non mi sono mai sbattuto, anche perchè io ho due msi gaming, la tua mi ha davvero stupito.. sinceramente è tra le migliori che sia entrata nel 3d.. perchè oltre l ottimo punteggio è fresca e lavora solo con 1.20, se si sbloccava l overvolt volava, faresti record, ti manca un fps cioè 25 di score..

ogni 25 di punteggio equivale a 1fps

Ultima modifica da un moderatore:
proverò a documentarmi per bene, ma penso sia un limite hardware..sulla strix onestamente non mi sono mai sbattuto, anche perchè io ho due msi gaming, la tua mi ha davvero stupito.. sinceramente è tra le migliori che sia entrata nel 3d.. perchè oltre l ottimo punteggio è fresca e lavora solo con 1.20, se si sbloccava l overvolt volava, faresti record, ti manca un fps cioè 25 di score..

ogni 25 di punteggio equivale a 1fps
Ma il record della singola qual è? comunque sbloccare il vcore credo non si possa anche per via della potenza "limitata" del'8pin, è un peccato però sono molto soddisfatto. Adesso mi godo un pò questa bestiolina in qualche game :) buona serata a tutti :trotta:

Ps: ho comprato la strix proprio per la silenziosità e per le temperature così è esagerato però xD

Ma il record della singola qual è? comunque sbloccare il vcore credo non si possa anche per via della potenza "limitata" del'8pin, è un peccato però sono molto soddisfatto. Adesso mi godo un pò questa bestiolina in qualche game :) buona serata a tutti :trotta:

Ps: ho comprato la strix proprio per la silenziosità e per le temperature così è esagerato però xD
la tua vga sta lavorando da bios a 196w al 120% di pwlimit, sbloccando il bios arrivi a 230/240w massimi, quindi l 8pin non limita. a voglia di dare vcore:rock:

8pin può lavorare fino a 165w + i 75/80 del pci-e 240/245w, ad aria non avresti mai limiti

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che questo sia il massimo che la mia scheda possa fare :D. Ho inoltre giocato un'oretta a mortal kombat X e non ho avuto nessun crash, quindi penso di essere stabile, fatemi sapere se i risultati sono accettabili..

Visualizza allegato 159168Visualizza allegato 159169
@Gameshard : alla fine ho acquistato questo case:

http://www.techpowerup.com/reviews/Phanteks/Enthoo_Luxe/images/colorbabyblue.jpg
madonna che punteggi su heaven, ottima, un pò meno su firestryke.. bel chip complimenti, due ottime vga oggi:lol:

Per il programmino intendi NVVDD? me l'ha già mandato GALAX in persona ahaha comunque se hai ancora il BIOS originale me lo uppi? Così quando sono a casa tra una decina di giorni lo confronto con la mia
Si si eccolo qua GM204.rom :: Free File Hosting - File Dropper: File Host for Mp3, Videos, Music, Documents.

- - - Updated - - -

Penso che questo sia il massimo che la mia scheda possa fare :D. Ho inoltre giocato un'oretta a mortal kombat X e non ho avuto nessun crash, quindi penso di essere stabile, fatemi sapere se i risultati sono accettabili..

http://www.techpowerup.com/reviews/Phanteks/Enthoo_Luxe/images/colorbabyblue.jpg

Cavolo gran bel c...lo :asd:. Ottimo punteggio

Grazie grazie, l'ho spremuta fino all'osso, più di cosi penso non possa fare. Inoltre ho impostato a 60 gradi le ventole all'80% e devo dire che non la trovo per niente rumorosa.. al contrario di quello che dicono in molti.:rock:

la tua vga sta lavorando da bios a 196w al 120% di pwlimit, sbloccando il bios arrivi a 230/240w massimi, quindi l 8pin non limita. a voglia di dare vcore:rock:

8pin può lavorare fino a 165w + i 75/80 del pci-e 240/245w, ad aria non avresti mai limiti
Quindi è solo una bastardata da parte di asus? :grrrr: se gli telefono dite che mi danno quel +25mv? :Search:

Penso che questo sia il massimo che la mia scheda possa fare
biggrin.gif
. Ho inoltre giocato un'oretta a mortal kombat X e non ho avuto nessun crash, quindi penso di essere stabile, fatemi sapere se i risultati sono accettabili..

Questo 1671 mi fa venire voglia di sbloccare tdp e di portare le ram a +740 :lol: sto cercando ovunque un modo per sbloccare sto vcore :cry:

Update:
provato con memorie a 740 e core a 233(:asd:) crashato a 14 su 26 :muro:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità