Ciao Lup, congratulazioni xdì! In pochi giorni sei passato da una Strix capricciosa e con coil whine a una G1 (con gioco omaggio) che ti ha permesso di realizzare uno dei migliori punteggi su Heaven postati su questo forum e tutto questo secondo me, permettimi di dirlo, grazie a questo Topic che definire "magico" secondo me non è abbastanza e non gli rende la giustizia che merita perchè è formato da persone "speciali", sempre pronte ad aiutare e a scherzare, invece di "rosicare" e dare i consigli giusti sotto tutti gli aspetti: da quelli tecnici per i problemi hardware e per ottimizzare le impostazioni, passando attraverso la disponibilità a modificare i bios delle Vga, fino ad arrivare anche ai consigli amministrativi, sia per acquistare meglio che per ottenere rimborsi che mai avremmo pensato di chiedere da soli. E ricordo che questo Topic dedicato all'overclock è nato per puro caso (e siamo già a 138 pagine), dopo che io e @
EL_TRENZA ci siamo rifugiati qui per overcloccare la sua Vga, in quanto facendolo sul thread principale eravamo stati invitati, giustamente, a spostarci in una sezione apposita per non riempirlo di ripetuti post riguardanti le impostazioni da settare e gli screen dei risultati. Sono felice ed orgoglioso di essermi legato a questo forum dove ho trovato tanti amici speciali (anche se solo virtuali), dopo aver frequentato diversi altri forum in cui la falsità e l'i(nvidia) la facevano da padrone. Felice di essere con voi, ragazzi e di aver conosciuto persone come @
SolidSnake1989 (quello a destra)!
P.S.) Accontentati Lup, hai beccato memorie eccezionali come non se ne vedevano da un bel po' e ti mancano solo 18 Mhz per arrivare ai +208 che ti avrebbero permesso i 1600 Mhz, poco più di uno step, come ti avevo detto oggi: stasera due Vga con memorie Samsung oltre gli 8300 e addirittura una di loro è andata oltre gli 8400 (credo però che sulla Strix i timing delle Samsung siano un po' più rilassati di quelle montate sulla G1, almeno a giudicare dai punteggi ottenuti e da come salgono in genere a frequenze più alte sulle Asus). Peccato, se avessi avuto un Asic intorno al 75% come la mia G1 o la Strix di curciolab, con quelle memorie che hai a bordo avresti fatto quasi sicuramente i 1700 punti. Ma direi che è andata più che bene com'è andata xdì ...complimenti ancora! :+1: