Gameshard
Utente Èlite
- Messaggi
- 2,383
- Reazioni
- 1,609
- Punteggio
- 128
Ciao,Visualizza allegato 159217
Visualizza allegato 159216
Scheda video Zotac AMP Omega Core
ASIC Quality 66,7%
Thank you:party:
nel bench qualcosa è andato storto perchè ad un certo punto del grafico c'è uno strappo come una V nell'uso della GPU delle memorie e del TDP, come se per qualche secondo la Vga avesse smesso di renderizzare o come se avesse avuto un ammanco di corrente. Intanto controlla se i cavi ausiliari da 12 V sono tuttie due installati e infilati a fondo sia dalla parte della Vga che dell'alimentatore. Se hai usato gli adattatori in bundle fammelo sapere perchè non va bene e i cavi devono partire direttamente dall'alimentatore, meglio se sono due separati. :sisi:
I settaggi su Heaven sono tutti giusti però il punteggio è un po' basso, soprattutto i minimi che devono essere almeno a 20 anche se hai un vecchio processore o un AMD. Fai sapere anche il modello di processore e forse sarebbe meglio che completassi l'intera configurazione sul profilo, così facciamo prima e non dobbiamo chiedere ogni volta quale componente montate, infatti devo chiederti anche quale alimentatore hai per capire se ha la potenza necessaria e i cavi giusti per questa Vga. :utonto:
Prova comunque a ripetere il bench e la prima volta che lo avvii fallo girare un paio di volte per far caricare bene la cache (magari è stato uno sbalzo di corrente) controllando quello che ti ho detto e completando le informazioni. ;)