ahahahah nono xD ti racconto brevemente la mia storia, perchè sono stato fortunato nella sfortuna.
Era da circa un mese che volevo acquistare questa scheda, allora con i soldi in mano, anzi in postepay xD, mi reco su amazon per acquistarla però mi viene la brutta idea di vedere a quanto stava su ebay, vado e ne trovo una a 300 con addirittura la possibilità della proposta d'acquisto, dico sicuramente c'è qualcosa sotto, vado a vedere il venditore è aveva una sessantina di feedback positivi e nessuno negativo, allora mi dico va beh posso credere sia una truffa? continuo e addirittura mi accetta la proposta di vendermela a 290, pago e fine prima parte xD.
Aspetto i consoni 2-3 giorni e vedo che il mio pacco fa uno strano giro, rivado su ebay e noto che i feedback passano da 60 positivi a 50 con 10 feedback negativi di rimborsi e schede mai arrivate, mi dico ok siamo stati truffati diamine, avvio subito il reclamo su paypal e dopo 10 giorni lo vinco automaticamente ricevendo indietro i soldi(cosa che non accade sempre se il venditore svuota i conti) cmq mi ritornano e aspetto un'altra settimana per ricevere i soldi sulla postepay, fine seconda parte.
Nel frattempo su amazon vendevano a 340 la ichill che mi garbava parecchio e allora dico : appena mi arrivano i soldi la prendo, arriva lunedì e arrivano i soldi, boom la ichil schizza a 400, va bene mi dico mi sa che sta 970 non si deve comprare, non demordo e mi decido a prendere la strix, la compro mi arriva ed eccoci qui xD