Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a quanto pare serve quel programmino per il vcore, nvvd mi pare che si chiami.. il tdp si sblocca facilmente, non si riusciva a salire di vcore, o meglio gpu-z non rilevava l aumento di vcore, sta di fatto che era riuscito a salire fino a 1620
1620 sul core e l'ha restituita? Un pazzo :asd:

ottima scheda cosa ti ho detto all' inizio che prendevi i 65 fps medi.. ora memori e + 500.. il bios vuole moddato sei troppo vicino al limite di potenza..116.3% su 120% in giochi pesanti sfori il 120% e ti taglia le frequenze del core
però mi sembra di aver visto un artefatto, continuo lo stesso? per il vcore non si può fare nulla? diamine almeno con uno step dovrei superare 1.6ghz :/
per la modifica al tdp il solo 8 pin non potrebbe creare problemi?

però mi sembra di aver visto un artefatto, continuo lo stesso? per il vcore non si può fare nulla? diamine almeno con uno step dovrei superare 1.6ghz :/
aspetta se hai visto un artefatto forse è il core +225 +500 prova cosi, se regge passa a +550, poi +600 e via

p.s che artefatto hai visto?? sulla statua del drago?

tranquillo deve salire il punteggio, il chip è ottimo lavoro con solo 1.20 e fa dei risultati buoni

Ultima modifica da un moderatore:
aspetta se hai visto un artefatto forse è il core +225 +500 prova cosi, se regge passa a +550, poi +600 e via

p.s che artefatto hai visto?? sulla statua del drago?

tranquillo deve salire il punteggio, il chip è ottimo lavoro con solo 1.21 e fa dei risultati della madonna
Eh bella domanda mannaggia, non ricordo esattamente quando ma ho visto una texture blu invece che normale.. piccola ma c'era..

è salito poco... hai artefatti? comunque sembra non vogliano cedere:lol: +650,

p.s bella fresca complimenti 57 gradi massimi e ventole al 60% inudibili.. ma l hai mesa in frigo?? a parte gli scherzi si sta rivelando un ottima scheda molto equilibrata e fresca tutto merito dal fatto che lavora ad 1.20 per quanto riguarda le ottime temp..
sei molto fortunato un ottimo sample

Ultima modifica da un moderatore:
No xD ok vado per i 650 xD

- - - Updated - - -

p.s bella fresca complimenti 57 gradi massimi e ventole al 60% inudibili.. ma l hai mesa in frigo?? a parte gli scherzi si sta rivelando un ottima scheda molto equilibrata e fresca tutto merito dal fatto che lavora ad 1.20 per quanto riguarda le ottime temp..
sei molto fortunato un ottimo sample
Grazie, almeno la vga il processore invece non va molto bene 1.33v a 4.4 a liquido :/ la vga ad aria comunque
non ne vuole sapere Visualizza allegato 159130:party:

Tralasciando per un attimo i benchmark(domani continuo a spremere xD) per il daily che mi consigli di fare? avevo pensato 180 core e 300 le mem per evitare di andare oltre il tpd che ne pensate?

Ultima modifica:
No xD ok vado per i 650 xD

- - - Updated - - -

Grazie, almeno la vga il processore invece non va molto bene 1.33v a 4.4 a liquido :/ la vga ad aria comunque
non ne vuole sapere Visualizza allegato 159130:party:

Tralasciando per un attimo i benchmark(domani continuo a spremere xD) per il daily che mi consigli di fare? avevo pensato 180 core e 300 le mem per evitare di andare oltre il tpd che ne pensate?

Ragazzi continuo a ripetere che testare la stabilità con heaven non porta a niente. Quel bench tollera OC pesanti, appena apri un gioco poi bestemmi per i crash che su heaven non hai xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità