COCCOLOCCO
Nuovo Utente
- Messaggi
- 76
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 28
tutto il resto lo lascio di default ?Quando hai tempo vedi se la tua Vga, tra le tante sfortune, ha la fortuna di prendere l'overvolt (le altre strix che abbiamo provato non lo prendono), perchè potrebbe fare un bel salto di qualità (non aver paura, non ci sono rischi): premi "setting" in basso su MSI e alla schermata che si apre metti la spunta su "sblocca il controllo del voltaggio" e su "sbocca il monitoraggio del voltaggio" e premi OK. Msi si riavvia e adesso prova a mettere +37 su "Core Voltage" e poi lancia un 3D (anche il piccolo render test) e vai a controllare su Gpu-z con i "max" se la voce VDDC si è "schiodata" da 1.200 (se lo prende dovrebbe arrivare a 1.237) e se il boost 2.0 è salito alla voce "Gpu core clock" (prima era 1278,3). Nel caso fammelo sapere.
Ricordati che se hai crash devi riavviare il PC e se ti fa, come prima, schermo nero e poi riparte devi fare il reset di MSI altrimenti le frequenze che setti non sono rispettate perchè dopo lo schermo nero taglia le frequenze anche se sono ancora settate su MSI (lo puoi vedere dai grafici dell'ultimo bench che a metà c'è schermo nero e poi riparte con frequenze a default). :ciaociao:
si ho letto , grazie della spiegazione, nulla resta a 1.200 bloccato. pur avendo abilitato. domani testo l'ultima configurazione che mi hai scritto @Gameshard
Ultima modifica: