dato l'alimentatore non modulare, il case che non è un cosmos s (spec 03 @Gameshard ) e la mia inesperienza, questo è il pastrocchio. consigli?
Visualizza allegato 146835
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ammazza che differenza di vcore...noto che lo tieni a 4.5 e fai bene, + 0,14v per soli 300mhz è troppo, aumenta solo il calore da dissipare immagino... come mai lo tieni in off set?
per rimanere in tema...nella g1 gaming è possibile sapere la temperatura dei vrm e memorie? su gpuz non vi sono...
Ammetto che ho la tentazione spesso di dare una bella botta di mazzaScoperchiato no perchè non mi serve, da quallo che mi hanno detto/capito dovrebbe arrivare a 5 GHz entro un 1.45V, gli step che avevo fatto erano: 4.5 a 1.18V - 4.6 a 1.22V - 4.7 a 1.27V - 4.8 a 1.32V, però è anche vero che sono in offset e non in fixed che magari spunta qualcosa in meno, poi certo la Extreme4 è una buona scheda ma con una Formula OC sicuramente si farebbe anche meglio.
al mio 4790k fortunello i 4.9 a 1.30?? oddio woww:) che scimmiaaaaa io ho fatto il boot a 5.1 ghz:asd:Ammetto che ho la tentazione spesso di dare una bella botta di mazzaal mio 4790k fortunello
Che tiene i 4.9ghz 1.30v,ma avendo un themis come dissipazione le temperature si aggirano sopra 80gradi
dato l'alimentatore non modulare, il case che non è un cosmos s (spec 03 @Gameshard ) e la mia inesperienza, questo è il pastrocchio. consigli?
Il mio fa più schifo del tuodato l'alimentatore non modulare, il case che non è un cosmos s (spec 03 @Gameshard ) e la mia inesperienza, questo è il pastrocchio. consigli?
continua fai 15 cicli metti su extreme:lol:ho appena provato a vedere le temnp massime del mio procio in daily con ventole del silver a 1500 rpn quidni molto silenziose a 4.6 ghz che cmq sarebbero 4,9;4,8;4,7;4,6 sui rispettivi 4 core (una spintarella in piu ci vuole sempre :lol:)
ecco qui: SBAM!
Visualizza allegato 146842
ma dai solid che sbattone è??!! ahahahacontinua fai 15 cicli metti su extreme:lol:
Sìi 4.9 a 1.30?? oddio woww:) che scimmiaaaaa io ho fatto il boot a 5.1 ghz:asd:
. . Ma mi serve la tua scheda madre
..sapevo già dalle recensioni che la mia a 4.9 si fermava,ma insomma 70 euro e 4 fasi è già un miracolo..bosta a 5.2 ma va in crash da 5 in poi appena lancio un qualsiasi programmaquanto vcore per 5.2?Sì. . Ma mi serve la tua scheda madre
..sapevo già dalle recensioni che la mia a 4.9 si fermava,ma insomma 70 euro e 4 fasi è già un miracolo..bosta a 5.2 ma va in crash da 5 in poi appena lancio un qualsiasi programma
Ma che ci fregail problema sono i cavi, soprattutto quello da 24 pin che è grosso e sono corticini, vedrò cosa posso fare, sicuramente non mi metto a smontare i cavettini dell'accensione e dello spegnimento che quando l'assemblai ci misi 1 ora per quei cacchio di robi minuscoli :asd:
- - - Updated - - -
beviamoci su, fratello :bevuta: :asd: @GUKA81
io copro tutto con una bel pannello laterale e ventola gigante con led blu..