Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma solo a te capitano queste botte di cul*??:lol: case a 230 euro in meno alimentatore corsair hx 850 dal costo di 160 euro a soli 70 euro,, che cul* :lol:
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif

24.gif
24.gif
24.gif

Si, devo dire però che non sapevo il prezzo quando me l'ha proposto ed è stata una sorpresa anche per me quando a casa vidi un sito che lo vendeva a circa 280 e rotti. C'è una rewiew del 2008 che riporta in ultima pagina il prezzo: 249$ o 209€ e te la invio in PM perchè non è del nostro forum.
L'ali lo conoscevo bene e stavo per prenderlo da Prokoo a 150 € quando ho visto quell'annuncio. Doppio
24.gif
24.gif
direi... ed era pure nuovo.
Il tipo non sembrava aver bisogno disperato di soldi, ma stava in un appartamento piccolo (lui era un omone) con una bambina minuscola e aveva appena comprato un notebook per farsi spazio. :)

icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif

24.gif
24.gif
24.gif

Si, devo dire però che non sapevo il prezzo quando me l'ha proposto ed è stata una sorpresa anche per me quando a casa vidi un sito che lo vendeva a circa 280 e rotti. C'è una rewiew del 2008 che riporta in ultima pagina il prezzo: 249$ o 209€ e te la invio in PM perchè non è del nostro forum.
L'ali lo conoscevo bene e stavo per prenderlo da Prokoo a 150 € quando ho visto quell'annuncio. Doppio
24.gif
24.gif
direi... ed era pure nuovo.
Il tipo non sembrava aver bisogno disperato di soldi, ma stava in un appartamento piccolo (lui era un omone) con una bambina minuscola e aveva appena comprato un notebook per farsi spazio. :)
1wu9i5.jpg
come detto ieri il case è una bomba, la scimmia del dual socket si sta facendo sentire:lol:.. detto questo io lo vernicerei dentro con vernice opaca una bella passata di primer e poi giù di vernice satinata..inoltre per quei cavi del case opterei di usare della guaina termo-restringente e nascondere cosi quei cavi stile old gen da vecchi pc..quelli gialli rossi neri per intenderci.. e copri quei slot pci con le placchette :asd: non ci fanno nulla aperti..

@Gameshard prima di cambiare procio io investirei su un buon 24' 1080p cosi ti godi di più la config.!!!
riducendo la risoluziuone il carico di lavoro si sposterebbe leggermente verso la cpu creando un collo di bottiglia! che senso avrebbe??!!
l'ideale sarebbe prendere un i5 3570k fortunato che sale bene in OC... con 200 euro ti fai procio+mobo usati

Il senso è godersi di più quella config in un 16:9 magari a led piuttosto che in un 4:3 a tubo catodico, la risoluzione non è tutto, piuttosto che guadagnare qualche FPS io preferirei un bello schermo :)

Il senso è godersi di più quella config in un 16:9 magari a led piuttosto che in un 4:3 a tubo catodico, la risoluzione non è tutto, piuttosto che guadagnare qualche FPS io preferirei un bello schermo :)
sicuramente sarebbe meglio un buon monitor full hd ma il procio rimane da aggiornare, e visto l'andazzo dei nuovi giochi next gen la cpu è fondamentale in game per giocare fluidi...
come priorita metterei al primo posto la cpu e poi il monitor

Ciao Mine, come senz'altro ricorderai, ne abbiamo già parlato in questo post: http://www.tomshw.it/forum/discussi...ssione-ufficiale-post4464812.html#post4464812 e ti do pienamente ragione per quanto riguarda il fatto di dover rinunciare alla risoluzione 16/9, che infatti è il mio maggior cruccio, però ti inviterei a fare un confronto visivo tra questo monitor a 2048x1536 e un FullHD digitale se non l'hai mai fatto. Ti garantisco che non c'è nessun paragone sulla qualità visiva e sulla fedeltà dei colori (nel post precedente avevo dimenticato anche di dirti che non so cosa sia il "tearing") e siccome io ci gioco sulla scrivania a 40 cm (schermo quasi piatto) riesco comunque a beneficiare di una certa immersività, seppure solo a 4/3. Se ti ricordi delle mie vicende personali riguardo alla perdita del lavoro, capirai che quei 150/200€, che attualmente non posso spendere per uso personale, sarebbero comunque meglio spesi sul mercatino per upgradare la piattaforma, come giustamente rimarcava Valerioooo. Senza dimenticare che questa risoluzione da una marcia in più alla mia povera Cpu. :asd:
P.S.) Non dimenticare che sul mercatino sono un esperto a fare i migliori affari
24.gif
e sono convinto che quando andrò a ritirare il mio bel 3570/3770 il tizio mi offrirà pure un bel 24" FullHd con soli 50€ in più... :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
Ciao Mine, come senz'altro ricorderai, ne abbiamo già parlato in questo post: http://www.tomshw.it/forum/discussi...ssione-ufficiale-post4464812.html#post4464812 e ti do pienamente ragione per quanto riguarda il fatto di dover rinunciare alla risoluzione 16/9, che infatti è il mio maggior cruccio, però ti inviterei a fare un confronto visivo tra questo monitor a 2048x1536 e un FullHD digitale se non l'hai mai fatto. Ti garantisco che non c'è nessun paragone sulla qualità visiva e sulla fedeltà dei colori (nel post precedente avevo dimenticato anche di dirti che non so cosa sia il "tearing") e siccome io ci gioco sulla scrivania a 40 cm (schermo quasi piatto) riesco comunque a beneficiare di una certa immersività, seppure solo a 4/3. Se ti ricordi delle mie vicende personali riguardo alla perdita del lavoro, capirai che quei 150/200€, che attualmente non posso spendere per uso personale, sarebbero comunque meglio spesi sul mercatino per upgradare la piattaforma, come giustamente rimarcava Valerioooo. Senza dimenticare che questa risoluzione da una marcia in più alla mia povera Cpu. :asd:
P.S.) Non dimenticare che sul mercatino sono un esperto a fare i migliori affari e sono convinto che quando andrò a ritirare il mio bel 3570/3770 il tizio mi offrirà pure un bel 24" FullHd con soli 50€ in più... :lol: :lol: :lol:
se aspetti un po ti venderà il mio i5 3570k + asrock extreme 6/tb4.. la cpu è scoperchiata a 4.6 ghz sta sotto i 60° con ibt e puoi salire fino a 4.9 ghz , direi che meglio di cosi è difficile trovare... aspetto i nuovi processori per fare l'upgrade se hai tempo di aspettare ti farò un buon prezzo

se aspetti un po ti venderà il mio i5 3570k + asrock extreme 6/tb4.. la cpu è scoperchiata a 4.6 ghz sta sotto i 60° con ibt e puoi salire fino a 4.9 ghz , direi che meglio di cosi è difficile trovare... aspetto i nuovi processori per fare l'upgrade se hai tempo di aspettare ti farò un buon prezzo
@ Valerioooooooo, grazie!
46.gif

Quando ti decidi a cambiare mandami PM che intanto comincio a risparmiare qualche soldino :asd:

P.S.) però dovrai mandarmi anche le istruzioni per portarlo a quella frequenza perchè se non riuscissi a cambiare piattaforma senza formattare o dovessi fare un "clear cmos" non sarei capace a riportarcelo a meno che non lasci il profilo salvato nel backup del bios. :)
Un'ultima cosa: OOOhh, non è rischiamo che faccia la stessa fine della tua super Vga, quanto meno bisognerà cambiare corriere e assicurare il pacco! :lol: :lol:

@ Valerioooooooo, grazie!
46.gif

Quando ti decidi a cambiare mandami PM che intanto comincio a risparmiare qualche soldino :asd:

P.S.) però dovrai mandarmi anche le istruzioni per portarlo a quella frequenza perchè se non riuscissi a cambiare piattaforma senza formattare o dovessi fare un "clear cmos" non sarei capace a riportarcelo a meno che non lasci il profilo salvato nel backup del bios. :)
Un'ultima cosa: OOOhh, non è rischiamo che faccia la stessa fine della tua super Vga, quanto meno bisognerà cambiare corriere e assicurare il pacco! :lol: :lol:
beh dagli errori si impara..bisogna assicurare il pacco a costo di spendere 10 euro in piu e miraccomando accettare sempre con riserva
:giudice:

P.S.) Non dimenticare che sul mercatino sono un esperto a fare i migliori affari
24.gif
e sono convinto che quando andrò a ritirare il mio bel 3570/3770 il tizio mi offrirà pure un bel 24" FullHd con soli 50€ in più... :lol: :lol: :lol:
che sei affarista non c' erano dubbi hx850 prezzo di listino 160 euro gameshard lo porta per 70 eurii a casa con tanto di profumo di nuovo:chupachupcosmos s prezzo di listino 300 euro ironia della sorte vuole che lo porti a casa sempre per 70 euro.. total risparmiato 300 euro.. in più vari ed eventuali accessori in omaggio donatogli da un omone possente, sicuro shard che non hai dato nulla in cambio??:popo: hihiih

che sei affarista non c' erano dubbi hx850 prezzo di listino 160 euro gameshard lo porta per 70 eurii a casa con tanto di profumo di nuovo:chupachupcosmos s prezzo di listino 300 euro ironia della sorte vuole che lo porti a casa sempre per 70 euro.. total risparmiato 300 euro.. in più vari ed eventuali accessori in omaggio donatogli da un omone possente, sicuro shard che non hai dato nulla in cambio??:popo: hihiih

15.gif
15.gif
15.gif
15.gif

20.gif
20.gif

21.gif
21.gif

9.gif
9.gif

ma tornando al case di prima che è una bestia, game l'hai cablato tu?
p.s. voglio la riconoscenza di aver aperto questo 3d di matti :asd:

ma tornando al case di prima che è una bestia, game l'hai cablato tu?
p.s. voglio la riconoscenza di aver aperto questo 3d di matti :asd:
Si certo, lho cablato io, ma non pensare che sia difficile perchè il Cosmos ha tante aperture, dove alloggia la scheda madre, che ti permettono di far passare i cavi dietro un'intercapedine e farli uscire proprio dove servono. Anzi se guardi bene io uno (quello dei 12 volt a 4+4 pin per la cpu), l'ho fatto passare dentro perchè non arrivava e poi, nonostante abbia comprato un adattatore per allungarlo, l'ho lasciato sempre là e lo devo ancora passare dietro! :utonto:
C'è invece un adattatore in bundle col case che SolidSnake mi ha consigliato di rivestire perchè ha i fili rossi e gialli, che non mi piace però non posso toglierlo perchè da quello parte l'alimentazione per la consolle del Case e per alimentare il bottone di accensione che è di tipo touch a sfioramento.
Più difficile avere a che fare con i case tradizionali ma me la cavo molto bene anche lì, poi magari posto qualche foto del PC di mio figlio, dove sono stato più bravo perchè il suo case è piccolo e bisogna fare sempre in modo da avere un buon ricircolo di aria per avere buone temperature. :)
P.S.) hai tutta la mia riconoscenza, naturalmente per questo 3D di matti :rock1: però adesso cerchiamo di non andare troppo OT altrimenti la Ferrari verde ci
20.gif
tutti, nonostante le mie suppliche di qualche post più indietro. :asd: :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità