Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tranquillo ci credo ibt fa degli step e carica al massimo per poi calare nuovamente più di quelle temp non vai, :asd:
sono riuscito a prendere pure i 5 ghz ma con un voltaggio mostruoso 1.56v temp massime 92° 132,3 glops e talmente sono un folle ho provato i 5.1 spingendo a piu di 1.6 il voltaggio ma non sono riuscito ad entrar manco in windows :lol:
in quei momenti senti il tuo procio a rischio ma non riesci ad esitare vuoi provare e sperimentare , almeno io l'ho vissuta cosi...

Non voglio dirti una cazzata non ricordo...ma sicuramente sotto 1.40..calcola che a 4.8 Daily lo tengo ad 1.23
che culata di cpu io sto a 1.23 a 4.7:utonto:

- - - Updated - - -

sono riuscito a prendere pure i 5 ghz ma con un voltaggio mostruoso 1.56v temp massime 92° 132,3 glops e talmente sono un folle ho provato i 5.1 spingendo a piu di 1.6 il voltaggio ma non sono riuscito ad entrar manco in windows :lol:
in quei momenti senti il tuo procio a rischio ma non riesci ad esitare vuoi provare e sperimentare , almeno io l'ho vissuta cosi...

si ma a 1.56 la killi:lol: tu sei pazzo

Beh..tu sei più fortunato sulla vga la mia non supera 1564/8000 in game. .non si può avere tutto
si la vga!!!! domani contatto eprice ho saputo che accettano il reso..:+1:gm 200:asd:

- - - Updated - - -

con una buona scheda madre e una buona dissipazione del calore ce la fai... guardare per credere :+1:
Visualizza allegato 146844

- - - Updated - - -

se ci fosse un premio per pazzia e scimmia per l'oc sarei tra i candidati favoriti :lol:

89 gradi sei già in zona cesarini:asd: ci vuole un wubbo ek con 2 radiatori da uno da 240 e uno da 360 con tanica:asd: e prendiamo anche i 5.3

si la vga!!!! domani contatto eprice ho saputo che accettano il reso..:+1:gm 200:asd:
ma quanto ti costerà il gm200? ne varra la pena!? sembra di si ma è non hai la certezza matematica! stai buono per adess e dai tempo al tempo tanto se oggi accettan il reso lo accetteranno anche tra qualche mese perche ancora è un indagine in corso nessuno ha dato sentenze definitvie al riguardo

ma quanto ti costerà il gm200? ne varra la pena!? sembra di si ma è non hai la certezza matematica! stai buono per adess e dai tempo al tempo tanto se oggi accettan il reso lo accetteranno anche tra qualche mese perche ancora è un indagine in corso nessuno ha dato sentenze definitvie al riguardo

ho la scimmia:lol:.. più che altro ho la scimmia del dual socket..maledetto gameshard con quel cosmos s mi sta facendo sbavare

Eprice accetta il reso? Dove sta scritto?!

- - - Updated - - -

89 gradi sei già in zona cesarini:asd: ci vuole un wubbo ek con 2 radiatori da uno da 240 e uno da 360 con tanica:asd: e prendiamo anche i 5.3
dai non fare il tirchio a 105 c'è la protezione 10 di meno e sono 95 zona cesarini :lol: no il liquido costa troppo preferisco scoperchiare e tenermi ad aria a meno che non mi faccia i soldi allora si che penso al liquido sia per prestazioni che anche per esteticA

Davvero ? Anche io allora. ..Hajajaj
Che prendi nel frattempo?
Io magari ma scheda usata a 100 euro per giocare a fifa
bah io fifa manco lo uso, e lo tira pure l hd4600 bene in 720p ihihiih.. mi prenderete per scemo ma ho la scimmia per la 980, c'è un tizio che la vende per 420 euro aggiungo 70 e me la piglio missà.. sennò rimango senza e aspetto il gm 200

- - - Updated - - -

dai non fare il tirchio a 105 c'è la protezione 10 di meno e sono 95 zona cesarini :lol: no il liquido costa troppo preferisco scoperchiare e tenermi ad aria a meno che non mi faccia i soldi allora si che penso al liquido sia per prestazioni che anche per esteticA
io ti metterei a fare oc ad ln2:lol: altro che aria...

bah io fifa manco lo uso, e lo tira pure l hd4600 bene in 720p ihihiih.. mi prenderete per scemo ma ho la scimmia per la 980, c'è un tizio che la vende per 420 euro aggiungo 70 e me la piglio missà.. sennò rimango senza e aspetto il gm 200
informati bene sulle temp e se sale bene in OC meglio una 970 che spinge che un rottame di 980... le temp sono fondamentali perche ad un certo punto scattano le protezioni e le frequenze scendono... se è una buona 980 prendila al VOLO! fai un bell'affare

- - - Updated - - -

io ti metterei a fare oc ad ln2:lol: altro che aria...
ahahaha mene vado in china da quei malati dell'ln2 :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità