Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
informati bene sulle temp e se sale bene in OC meglio una 970 che spinge che un rottame di 980... le temp sono fondamentali perche ad un certo punto scattano le protezioni e le frequenze scendono... se è una buona 980 prendila al VOLO! fai un bell'affare

- - - Updated - - -

ahahaha mene vado in china da quei malati dell'ln2 :lol:

questo è un demente non fa oc e ne nulla e uno di quei classici secchioni con occhiali a fondo di bottiglia, adesso lo frego e gli dico che va in ot e me la faccio lasciare a 380 euro hihihi.. ah è una msi gaming

- - - Updated - - -

Io pure provo a contattarli...anche se credo che la cosa nn sia vera...
se è vera spingi quella carrozza a +230+87+650 ok? scommettiamo?

questo è un demente non fa oc e ne nulla e uno di quei classici secchioni con occhiali a fondo di bottiglia, adesso lo frego e gli dico che va in ot e me la faccio lasciare a 380 euro hihihi.. ah è una msi gaming
ehgehe faresti un bell'affare ti piglieresti quei 8/10 fps in piu che non fanno mai male e per ora saresti al vertice delle prestazioni a singola vga:sisilui:

- - - Updated - - -
Io pure provo a contattarli...anche se credo che la cosa nn sia vera...

e tu francesco perche vuoi ridare indietro la 970? :lol:

- - - Updated - - -

se è vera spingi quella carrozza a +230+87+650 ok? scommettiamo?
Se e vero voglio capire fino a quando ho tempo di sostituirla...qualcuno sa quando esce la 980 ti?
Come contatto eprice?

Ahaha gliela devo ridà intera a eprice mica bruciata :) cmq su alcuni forum dicono che esce nel 2016..se trovo na 980 in offerta passo
si dai.. lunedi gli contatto e mi riprendo la mia crusca:lol: poi se vogliono che spenda da loro vediamo se mi danno un p*****a in commodato d'uso per un mese, potrei prendere una 980 da loro stessi

ho appena provato a vedere le temnp massime del mio procio in daily con ventole del silver a 1500 rpn quidni molto silenziose a 4.6 ghz che cmq sarebbero 4,9;4,8;4,7;4,6 sui rispettivi 4 core (una spintarella in piu ci vuole sempre :lol:)
ecco qui: SBAM!
Visualizza allegato 146842

HardwareMonitor fà piangere come sensori temperatura, a me dava 4-5°C in meno di RealTemp e CoreTemp...

quando ero giovane... senza paura verso i 92°C!!!

Visualizza allegato 146854

La mia prima moglie MSI GTX 670 PE OC... 1320 MHz a 1.175 V... una bestia!
Visualizza allegato 146855

Ehh Valerio che tempi....

Quando me la farò ti mando una foto in cartolina valerio...
Spediscimi anche la scheda che te la OC come si deve :vv:
Sul serio se vuoi stare in full hd per ora stai buono con la 970 aspetta ancora 1 anno forse 1 ano e mezzo e ti orebderai una signora scheda meglio ancora delle 980ti
Per me in quest'anno non vale la pena dar via la 970 per la 980ti a meno che quest'ultima non costi troppo ma dubito o hai esigenze particolari come un minitor 4k

dubito fortemente che una sola 980ti riesca a gestire i 4k.. imho non ce la fa, già uno sli di 980 fa fatica anzi in giochi pesi si trova in difficoltà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità