Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma a degfault quanto boosta il core? un offset di +250 potrebbe essere 1550 come 1580 se non dici a quanto boosta a default non riusciamo a inquadrare la situazione. prima hai dato +180 per 1510?? quindi + 250 significherebbe che sei a 1580 ed è già tanto.. prima si cerca il limite al core poi le memorie,, metti memorie a default e prova +220 sul core pwlimit 120
ah non avevo capito scusami comunque ho appena finito una sessione ecco impostazioni e risultati mi sa che con 1.2v oltre non si può andare mi sento abbastanza soddisfatto.
Visualizza allegato 159109

Ok, dovrei aver trovato la frequenza stabile per il core, peccato non riesco ad arrivare a 1600 :(
Procedo con le memorie, suggerimenti a livello generale per core e memorie?
Visualizza allegato 159115
porca p****** il chip spinge di brutto dai su con le memorie ora.. +500(8000)

- - - Updated - - -

Non friggo tutto vero? perchè a quanto ho capito le vram di sta scheda non sono molto raffreddate xD
ahaha non friggi nulla tranquillo

sono due 980 sotto liquido, il bios è senza limiti 99999 ...è come avere infinito..dato che quel valore non si raggiungerà mai.. poi sono forzate a lavorare a 1.39v un pò altino anche sotto liquido
Eh si per l'appunto, mi sembrava un tantinello esagerato :asd: ma se non sbaglio tu e @sospensioni avevate provato a modificare il TDP della 970 HOF senza aver risultati, o sbaglio?

Eh si per l'appunto, mi sembrava un tantinello esagerato :asd: ma se non sbaglio tu e @sospensioni avevate provato a modificare il TDP della 970 HOF senza aver risultati, o sbaglio?
a quanto pare serve quel programmino per il vcore, nvvd mi pare che si chiami.. il tdp si sblocca facilmente, non si riusciva a salire di vcore, o meglio gpu-z non rilevava l aumento di vcore, sta di fatto che era riuscito a salire fino a 1620

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità