DOMANDA OVERCLOCK CPU, RAM E VGA.

• Autore discussione Autore discussione geb95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che si corrompe il bios e la mobo è da riprogrammare o da buttare
Dietro ci sono due tasti per resettare il bios o per flesharlo, punto 1 e 6
f1b9e0514867a3273fa094953fc25bd6.jpg

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Dici prima di aggiornare il bios alla versione beta?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Si potrebbe provare ad aggiornare, però sappi che visti i problemi della mobo si potrebbe pure impallare tutto, se l'hai presa su amazon puoi fare reso e puoi aggiornare senza problemi, se l'hai presa altrove non rischierei

@geb95 prova prima con un Clear CMOS, tasto n.1 e vedi se in qualche modo risolvi, poi incrocia le dita e prova con il n.6. se dovesse andare storto e avessi preso tutto da amazon allora andrei con un reso

Si potrebbe provare ad aggiornare, però sappi che visti i problemi della mobo si potrebbe pure impallare tutto, se l'hai presa su amazon puoi fare reso e puoi aggiornare senza problemi, se l'hai presa altrove non rischierei
Ho già aggiornato il bios all'ultima versione non beta, aggiornato per sfizio, chissà se con il vecchio bios avrebbe dato gli stessi problemi.

@geb95 prova prima con un Clear CMOS, tasto n.1 e vedi se in qualche modo risolvi, poi incrocia le dita e prova con il n.6. se dovesse andare storto e avessi preso tutto da amazon allora andrei con un reso

Non è meglio prima provare ad aggiornare alla versione beta?
Un utente di un'altro forum ha risolto al problema(ha la mia stessa mobo e ha avuto il mio stesso problema, gli si lockava a 2,2ghz non appena toccava qualche parametro) e ha risolto aggiornando al Bios 9920 Beta

https://rog.asus.com/forum/showthread.php?91766-Crosshair-VI-Hero-UEFI-build-9920-amp-1403

Pubblicità
Pubblicità
Indietro