- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Sto provando un'ultimo bench a stock e vado nel bios.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
OK sono a disposizione :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto provando un'ultimo bench a stock e vado nel bios.
io sono d accordo con te seguo e se si necessità sono qua. prima potrei essere espresso male ma non stavo dando consigli erratiSeguo la discussione così se c'è da consigliare su OC cpu e vga ci sono. Per le ram sono acerbo ancora quindi lascio la parola ai più esperti ;)
Buon overclock geb ;)
Tranquillo siamo qui per imparare. Il moltiplicatore va aumentato certamente e solo se si è instabili a quella frequenza di conseguenza va regolato il voltaggio con step di 25mV.io sono d accordo con te seguo e se si necessità sono qua. prima potrei essere espresso male ma non stavo dando consigli errati
ooo guarda guarda chi si sta occando il pc, il buon @geb95 , vedo che sei nelle buone mani di @Kurosaki kun , vi lascio lavorare allora :brindiamo:
Si, non ho preso mobo x370 e un kraken per guardarli solamente:asd:ooo guarda guarda chi si sta occando il pc, il buon @geb95 , vedo che sei nelle buone mani di @Kurosaki kun , vi lascio lavorare allora :brindiamo:
basta che li moddiamo e io sto tranquillo :veach: :vv:Si, non ho preso mobo x370 e un kraken per guardarli solamente:asd:
Che devo moddare, il Kraken è bellissimo così com'è:Dbasta che li moddiamo e io sto tranquillo :veach: :vv:
Sto per entrare bel bios, ho finito i bench a stockGrazie senpai :)
Allora, in custom CPU ratio c'è solo Auto o Manual, non c'è allcore cpu ratio x31.Perfetto cominciamo :)
ai overclock tuner - manual
custom cpu core ratio - allcore
cpu core ratio x31
core performance boost - disable
cpu core voltage - fixed oppure override o manual una volta settato poco sotto metti il valore 1.200
external digi power ci deve essere la voce loadline calibration cliccaci e se hai 3 livelli setta lv2 se ne hai 8 ( da escludere solo le msi sono cosi ) setti lv 5
salvi esci e fai 15 cicli in standard su ibt con hwmonitor aperto, se superi gli 85° stacca, se passi il test publica screen con le temperature e vcore in vista
Allora, in custom CPU ratio c'è solo Auto o Manual, non c'è allcore cpu ratio x31.
![]()
Una volta settato su manual mi spuntano due coseSetta manual e se te lo chiede setta il x31 per tutti i core
Dov'è questo cpu core rati x31?Serve per creare una curva su quando i core devono andare al massimo o al minimo, fai così per ora lascia auto e modifica solo il cpu core ratio a x31 poi vediamo come si comporta in test :)