DOMANDA OVERCLOCK CPU, RAM E VGA.

• Autore discussione Autore discussione geb95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concordo prova assolutamente il driver beta.
Tanto, se non va o si guasta definitivamente, la rendi come già potresti fare ora.
Le altre volte passate abbiamo provato anche driver beta senza trovare soluzione però

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Concordo prova assolutamente il driver beta.
Tanto, se non va o si guasta definitivamente, la rendi come già potresti fare ora.
Le altre volte passate abbiamo provato anche driver beta senza trovare soluzione però

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Altre volte?
Se dovessi cambiare mobo, sai che palla rismontare e montare ecc con sto caldo?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ma io infatti l'ho presa proprio perché ho letto varie recensioni positive, ma qui il problema è a livello di Bios, non hardware, no?

Non si è capito! Ma sinceramente anche io credo che la criticità sia unicamente software

A saperlo prima.
Ma sono tutte le Asus così o solo questo specifico modello?

Diciamo Che pure su serie strix z270 hanno qualche intoppo rispetto a asrock, sulla stessa fascia di prezzo ce la pro gamer x370 ed è una bomba

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Peccato che cambiando marca manderei a fa culo tutto l'ecosistema Asus Rog/Aura Sync che mi sono creato, anche spendendo soldi extra semplicemente per prendere i componenti con aura Sync ecc e sarebbe una palla.
Ma poi la top x370 è la più problematica, ma porca *******!

Lo so, su z270 pure all inizio qualche problema

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si le asus su piattaforma z270 qualche bella rogna la davano su Vcore sparati un po troppo strani e modalità offset non funzionante. Occavo il pc di un amico giusto ieri notte su una asus maximus e praticamente non prendeva nessun comando offset impostando il vcore che a lei piaceva. siamo passati a vcore manual ma anche li se tipo impostavo 1.250 me lo portava a 1.280 in idle...assurdo ragazzi !!

Si le asus su piattaforma z270 qualche bella rogna la davano su Vcore sparati un po troppo strani e modalità offset non funzionante. Occavo il pc di un amico giusto ieri notte su una asus maximus e praticamente non prendeva nessun comando offset impostando il vcore che a lei piaceva. siamo passati a vcore manual ma anche li se tipo impostavo 1.250 me lo portava a 1.280 in idle...assurdo ragazzi !!

io ve l'avevo detto...
è solo per non so quale motivo che mi tengo sta scheda madre... ah sì perché mi piace esteticamente ed ha un audio fantastico

io ve l'avevo detto...
è solo per non so quale motivo che mi tengo da scheda madre... ah sì perché mi piace esteticamente ed ha un audio fantastico
Zann e avevi ragione, l'offset mode andava come piaceva a lei, tipo VID base di 1.300, offset di -0.050 e metteva 1.360 WTF !! :boh:

Zann e avevi ragione, l'offset mode andava come piaceva a lei, tipo VID base di 1.300, offset di -0.050 e metteva 1.360 WTF !! :boh:

l'unica maniera per farlo andare quasi seriamente è togliere il supporto a SVID e usare manual, temp più basse sui 3°C in full load nonostante il vcore identico (e attenzione identico proprio, solo che ogni tot si ciuccia più tensione perché sì).
Asrock ragazzi e a Geb95 fate prendere una X370 Gaming X asrock

l'unica maniera per farlo andare quasi seriamente è togliere il supporto a SVID e usare manual, temp più basse sui 3°C in full load nonostante il vcore identico (e attenzione identico proprio, solo che ogni tot si ciuccia più tensione perché sì).
Asrock ragazzi e a Geb95 fate prendere una X370 Gaming X asrock
Si infatti togliendo supporto al SVID te lo ricrei tu daccapo e vai ad agire sul VID creato da te ma comunque sclerava anche il fixed la mobo xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro