Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono due pagine che sto cercando di spiegarti di non andare di fretta, ti ho scritto tutto il necessario ed anche oltre, segui quello poi alla fine puoi fare come vuoi, il pc è tuo@XQzC
Power Limits enabled 181watt , riprovo a 4.8 lasciando in auto senza aggiungere il vcore.
Pensavo che 5.0 non fosse un valore esagerato....:(
Purtroppo prima ero a lavoro e mi era sfuggito il discorso inerente al Power limits.
Hai ragione , scusami , purtroppo ero a lavoro e mi è sfuggito il discorso inerente al Power limits. Ti ringrazio immensamente per l'aiuto e la disponibilità , riparto daccapo , ti ascolto alla lettera. A breve aggiorno il messaggio con gli screen a 4.8 , 181w , voltaggio in auto (adaptive vcore).sono due pagine che sto cercando di spiegarti di non andare di fretta, ti ho scritto tutto il necessario ed anche oltre, segui quello poi alla fine puoi fare come vuoi, il pc è tuo
1.250 lo tiene al 100% l'ho provato prima con 5.0 ed ho completato il benchmark , stavo scendendo a 1.245 e sembrava andare pure.vedo che hai il limite sul ring, hai per caso l'isolamento core attivo di win 11? in caso disattivalo
da hwinfo restringi le caselle in modo tale che si vedano anche la tabella dei valori medi, allora questa immagino che sia vcore su auto, lascia tutto cosi e prova a diminuire il vcore, inserisci 1.25v e speriamo in bene
scrivi isolamento core nella barra di ricerca di win e disattivalo1.250 lo tiene al 100% l'ho provato prima con 5.0 ed ho completato il benchmark , stavo scendendo a 1.245 e sembrava andare pure.
Non mi fa disattivare l'isolamento core , dice che non è supportato , strano.
Sempre a 4.8 oppure 5.0 ?scrivi isolamento core nella barra di ricerca di win e disattivalo
sperando tu riesca poi vediamo i valori a 1.250v
ti piacciono proprio i 5 GHZ lascia tutto cosi per il momento step by step vediamo i valori con meno tensione e cerchiamo di toglie quella limitazione sul ring, ricordati di far visualizzare i valori medi di hwinfo, apri anche la tendina di hwinfo su 'orologi core'Sempre a 4.8 oppure 5.0 ?
Inviato dal mio NX679J utilizzando Tapatalk
Si facendo il test a 4.8 1.225 aggiorno a brevissimo appena finisce , 1.250 l'ho provato poco fa con 5.0 , lo regge ovviamente a 4.8.....ti piacciono proprio i 5 GHZ lascia tutto cosi per il momento step by step vediamo i valori con meno tensione e cerchiamo di toglie quella limitazione sul ring, ricordati di far visualizzare i valori medi di hwinfo, apri anche la tendina di hwinfo su 'orologi core'
La tendina orologi , vedi ho dimenticato qualcosavai di 4.9 sui Pcore, 3.9 ecore, 1.250v ring lascialo a stock, di nuovo apri la tendina, orologi core su hwinfo pls
4.9 3.9 Ring Auto v1.24 sto concludendo il test ma ho raggiunto 89° , lo posto lo stesso...?non puoi raggiungere la luna senza saper volare