LLC sulla mia Gigabyte credo sia buggatta come opzione , così come l'impossibilità di eseguire un overclock selettivo per core. Anche la modalità vcore adattivo non funziona bene , vedo che aumenta il voltaggio rispetto alla modalità Auto su benchmark multicore. I migliori risultati li sto avendo lasciando tutto su AUTO ed impostando il Vcore massimo , posso scegliere solo se spingere tutti i core alla stessa frequenza o disattivare gli e-core.
Nel mio caso uso gaming ho optato per overclock a 5.2ghz sui P-Core con la disabilitazione degli e-core per la possibilità di spingere la cache fino a 4.8 GHz. Ho un boost notevole su warzone 2 , è sempre freschissimo , Cinebench mi raggiunge 78° di temperatura massima a fine test.
Inviato dal mio NX679J utilizzando Tapatalk
Nel mio caso uso gaming ho optato per overclock a 5.2ghz sui P-Core con la disabilitazione degli e-core per la possibilità di spingere la cache fino a 4.8 GHz. Ho un boost notevole su warzone 2 , è sempre freschissimo , Cinebench mi raggiunge 78° di temperatura massima a fine test.
Inviato dal mio NX679J utilizzando Tapatalk