• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Opinioni su il seguente PC

Pubblicità
Ok, ma la PNY RTX 4070 Super XLR8 dovrebbe essere collegata oltre che all'alimentatore anche tramite un cavo argb alla scheda madre?

Ok, ma la PNY RTX 4070 Super XLR8 dovrebbe essere collegata oltre che all'alimentatore anche tramite un cavo argb alla scheda madre?
questo non lo so onestamente di solito le schede video non hanno connettori ma si agganciano già alla scheda madre ed i software aRGBV proprietari li riconoscono direttamente

Se la tua custom non ha un connettore significa che non lo ha

Aggiorna il firmware della scheda madre

Nelle istruzioni per aggiornare il firmware mi dice questo: Press and hold the CLEAR CMOS button for 3 seconds and wait for 3 minutes, or use a jumper cap to short the JBAT1 pins for 3 minutes and then remove the jumper cap. Ma quindi devo resttare il BIOS?

Nelle istruzioni per aggiornare il firmware mi dice questo: Press and hold the CLEAR CMOS button for 3 seconds and wait for 3 minutes, or use a jumper cap to short the JBAT1 pins for 3 minutes and then remove the jumper cap. Ma quindi devo resttare il BIOS?
beh se dice questo fallo

Comunque dato che devo mettere mano alla scheda madre, avevo intenzione di fare i test della CPU e della GPU, come funzionano Cinebench e Hwinfo?

Comunque dato che devo mettere mano alla scheda madre, avevo intenzione di fare i test della CPU e della GPU, come funzionano Cinebench e Hwinfo?

Cinebench fa un render su tutti i core è uitile per capire se il dissipatore è montato bene insieme ha hwinfo64

il ryznen boosta a 95 gradi quindi non ti spaventare

E come devo settare i due software?
non sopno software che si devono settare
Hwinfo è un software informativo e di monitoraggio va avviato semplicemente nella modalità sensori.

Cinenench è un test che può essere fatto in single o multithread, nel tuo caso va fatto in multi e va fatto finire

Ho fatto il test con Cinebench nel mentre avviavo la registrazione con Hwinfo, ora come faccio a sapere se è tutto ok? La registrazione è su un file .csv. Non so se ha importanza, su cinebench ho totalizzato 803 punti

Ultima modifica:
Ho fatto il test con Cinebench nel mentre avviavo la registrazione con Hwinfo, ora come faccio a sapere se è tutto ok? La registrazione è su un file .csv. Non so se ha importanza, su cinebench ho totalizzato 803 punti
non devi fare nessuna registrazione hwinfo in backgound registra già tutto quando è aperto

Basta che posti del schermate del punteggio e di hwinfo

Ok, quindi avvio cinebench e apro hwinfo, aspetto che cinebench finisca e alla fine faccio uno screen ad hwinfo e lo allego qui?

immagino is tratti dell'ultima versione di cinebench perché i punteggi cambiano a seconda della versione

a una prima occhiata pare tutto a posto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro