Bl4zeM4sqrd
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 24
Il mio case è il DeepCool ch560
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora ci entra il notte 360Il mio case è il DeepCool ch560
ciao il BPO di solito è già attivo di default, che di default è su "auto"Salve, ho assrmblato il PC, vi ringrazio, volevo soltanto chiedere come funziona il PBO dei Ryzen e come attivarlo, guardando qua e la ho visto fare diverse procedure particolari, ma non essendo un esperto non so cosa io stia muovendo, anche perché molte settaggi li devo impostare manualmente
non si può valutare quel tipo di temperatureGrazie. Volevo poi chiedere come si sincronizzano gli RBG. ltra cosa, a che temperatura deve stare il processore durante l'utilizzo di windows o google? Attualmente è sui 40°, va bene? Ha raggiunto i 60/70 mentre si avviava windows
Ah ok, mi era salito il dubbio perché a case ancora aperto mi dava questo valore che mi sembrava alto. Comunque io ho un 7600x.
Per quanto riguarda la sincornizzazione degli RGB?
Ho appena notato che i led del case sono collegati tramite sata soltanto e direttamente all'alimentatore, quindi non posso sincronizzarli, credo. Come posso collegarli alla scheda madre? Io ho un DeepCool ch560 digital.