• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Opinioni su il seguente PC

Pubblicità
Si, lo sto usando, però non mi appaiono i dispositivi, e posso controllare solo le ventole, seppure, ho appena controllato, la RTX 4070 Super XLR8 è compatibile
 
Sulla scheda si accendono ma non sono sincronizzate
prova a riavviare il software deve installarsi forse serve un riavvio

Non puoi sincronizzare esattamente case con scheda video a meno che non usi un programma unico come signlal RGb che ti ho linakto sopra

Altrimenti con 2 software puoif are in modo che siano simili ma non uguali
 
non so che dire dovrebbe funzionare, hai installato tutto il software e i driver della scheda madre presenti sul sito msi?
 
Stavo installando i driver, e ho ho questi due driver ancora da installare:
Amd Graphics Drivers che non so se installare dato che io ho una scheda video Nvidia (non so se c'entra);
Amd raid che invece ha una procedura particolare da fare;
Sono importanti questi due driver?
 
No non sono importanti, ma prima di pensare agli RGB devi

Installare tutto gli aggiornamenti di Windows
Installare l'ultimo bios disponibile (fallo quando non piove)


Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 
Ho visto sul sito della scheda madre (B650 Tomahawk Wifi) che c'è un firmware da installare proprio per gli RGB, è importante?
Ho aggiornato sia il BIOS, sia Windows, ma niente, ancora non riesco a sincronizzare gli RGB della GPU con quelli di tutto il resto
 
Ho visto sul sito della scheda madre (B650 Tomahawk Wifi) che c'è un firmware da installare proprio per gli RGB, è importante?
Ho aggiornato sia il BIOS, sia Windows, ma niente, ancora non riesco a sincronizzare gli RGB della GPU con quelli di tutto il resto
beh direi di sì

te l'ho detto gli RGB arrivano per ultimo non per primo dopo che hai fatto tutti gli aggiornamenti disponibili si pensa anche agli RGB
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top