• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Opinioni su il seguente PC

Pubblicità
Il problema del bluetooth è ritornato. Tornati i miei genitori a casa il problema si è subito ripresentato. Ho provato anche delle cuffie che sul mio pc non funzionano correttamente in quanto quando le indosso l'audio non si sente, quando le poggio sulla scrivania si sente; mentre invece le stesse cuffie funzionano perfettamente con la TV in cucina. Ora penso che dovrò fare il rimborso della scheda madre, non trovo soluzioni in giro
ci deve essere qualche interferenza

Non ha senso cambiare scheda madre, puoi cambiare cuffie o prendere una chiavetta BT da 10 euro

La scheda madre non ha nulla che non va hai un problema di interferenza tra le cuffie e qualche altro dispositivo di casa rimodula di nuovo il segnale del router o controlla i telefonini

Mettersi a cambiare scheda madre per un problema così banale è follo e contro il tuo interesse devi smontare tutto! Abbiamo capito che era un problema di interferenza quindi 2 sono le cose il problema di interferenza è tornato o ce un altra interferenza
 
Ultima modifica:
Però non riesco a trovare soluzioni, è possibile che il problema ci possa essere su uno specifico gioco? Ho provato eFootball e dava problemi, mentre invece Spider-Man no, almeno per quel poco che ho giocato
 
Però non riesco a trovare soluzioni, è possibile che il problema ci possa essere su uno specifico gioco? Ho provato eFootball e dava problemi, mentre invece Spider-Man no, almeno per quel poco che ho giocato
non saprei, possibile, ma il bt della scheda non ha nulla che non va se fosse "rotto" non avresti proprio l'icona

Se proprio vuoi "cambiare" bT basta prendere una chiavetta da 10 euro piuttosro che mettersi a cambiare l'intera scheda madre
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top