• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Opinioni su il seguente PC

Pubblicità
No, è raro che succeda, però so che può essere utile averlo. Magari puoi consigliarmene alcuni? Poi valuto. Aggiungi anche che al UPS dovrò collegarci sia monitor che Pc.

Giorno, ancora qui, stavo girando un po' per capire da quale sito acquistare le componenti, oltre amazon ovviamente, volevo chiedere se ne sapevate alcune, io ho visto ePrice (ho controllato che i venditori dei prodotti fossero affidabili), anche Akinformatica. Avete consigli?

Giorno, ancora qui, stavo girando un po' per capire da quale sito acquistare le componenti, oltre amazon ovviamente, volevo chiedere se ne sapevate alcune, io ho visto ePrice (ho controllato che i venditori dei prodotti fossero affidabili), anche Akinformatica. Avete consigli?
Non si possono dare opinioni sui negozi amazon per le garanzie

So che Amazon è il più affidabile, l'unico problema è che sono finiti sia i DeepCool che i Phateks XT Pro Ultra, volevo sapere se erano buoni anche altri shop online.

Ritornando al tema UPS, io ho questo va bene per la stessa build della scorsa volta.

Mi ero particolarmente affezzionato a quelli ahahaha. Se me ne ptresti consigliare degli altri, te ne sarei grato.
Volevo sapere anche se questo UPS fosse buono per la buld. Già ce l'ho.
Non riesco però a capire che ups possiedi

Come case ci sta H6 flow

E' enorne se vuoi gli rgb ci metti pure 3 di QUESTE costano relativamente poco e ci metti anche un HUB

Costa un pò di più ma il case è davvero enorme

Per me puoi qualche utilizzarlo.
Non è il top ma se lo possiedi va bene per il tuo scopo

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Infatti mi interessava averlo in particolare qualora dovessi aggiornare il BIOS, so che se si stacca la corrente durante l'aggiornamento del BIOS si rompe la Scheda Madre (almeno così ho sentito in giro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro