Bl4zeM4sqrd
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 24
No, è raro che succeda, però so che può essere utile averlo. Magari puoi consigliarmene alcuni? Poi valuto. Aggiungi anche che al UPS dovrò collegarci sia monitor che Pc.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si possono dare opinioni sui negozi amazon per le garanzieGiorno, ancora qui, stavo girando un po' per capire da quale sito acquistare le componenti, oltre amazon ovviamente, volevo chiedere se ne sapevate alcune, io ho visto ePrice (ho controllato che i venditori dei prodotti fossero affidabili), anche Akinformatica. Avete consigli?
si ce ne sono di faffidabili ma possiamo vedere qualche altro caseSo che Amazon è il più affidabile, l'unico problema è che sono finiti sia i DeepCool che i Phateks XT Pro Ultra, volevo sapere se erano buoni anche altri shop online
Mi ero particolarmente affezzionato a quelli ahahaha. Se me ne ptresti consigliare degli altri, te ne sarei grato.si ce ne sono di faffidabili ma possiamo vedere qualche altro case
Non riesco però a capire che ups possiediMi ero particolarmente affezzionato a quelli ahahaha. Se me ne ptresti consigliare degli altri, te ne sarei grato.
Volevo sapere anche se questo UPS fosse buono per la buld. Già ce l'ho.
A patto che non sia vecchissimo e che le batterie siano in buono statoPerfetto, grazie!
beh bisognerebbe valutarne l'usura, provalo se va bene va bene, se inizia a dare noie cambialo.6 anni fa lo comprai, le batterie avranno un paio di anni, le cambiai