- Reazioni
- 37,337
- Punteggio
- 253
no parlavo dell'altro monitor quello MINI-LED (AOC Q27G3XMN) che spostandolo su un altra postazione ha iniziato ad avere questo strana cosa non so ancora da cosa dipende potrebbe trattarsi anche si una cazzata o di un qualcosa che non so se si è rovinato durante lo spostamentoMa scusa crime stai cercando di vendere un prodotto difettoso / che non funziona bene?
EDIT: veDendo, non veNdendo, scusa ho letto male, anzi malissimo![]()
Il pannello è stato usato tanto, ma ha solo un anno e mezzo di vita, potrebbe trattarsi di un difetto della scheda interna ma devo ancora vedere-capire.
Devo spostarlo dove era prima per capire se si tratta di qualcosa che da fastidio sull'altro pc o se proprio il pannello ha fatto qualcosa di suo.
Comunque è la dimostrazione classica di come il famigerato burn-in sia estremamente sopravvalutato quando in tutti i pannelli di qualsiasi marca e modello possono succedere 1000 magagne.
Devo ancora vedere se si tratta del cavo o di altre cose ma la cosa è effettivamente presente e prima non c'era, c'è una specie di sfarfallio, che avviene quasi random molto lieve ma percepibile, il problema è che alla lunga diventa fastidioso
Con questo non voglio dire che non sia una cosa da considerare, ma cavolo dipende da come utilizzi il pannello.
Se usi il pannello con contenuti statici solo per lavoro un pannello oled realisticamente non ti serve, primo eprchè non hai bisogno di quel tipo di pannello e secondo perchè non si adatta l tuo utilizzo.
Ma se usi il pannello come intrattenimento è tutta un altra storia. In gioco e per guardare contenuti non c'è niente che è allos tesso livello.
PS io non vendo nulla, caso mai do un consiglio che può essere ascoltato o ignorato
Comunque vi tengo aggiornati magari mia moglie ha toccato qualche impostazione che non doveva essere attivata, o il cavo è difettoso, devo avere un attimo di tempo per indagare più a fondo, probabile che non sia nulla, visto che il pannello nella mia postazione non aveva quel problema.
Per il Samsung G8 nulla da dire, è stupendo, potrei rinunciare a quasi tutto ma non toreerei indietro sul monitor, adesso come adesso preferisco quasi giocare sul monitor 27 pollici che sulla TV 65
Ultima modifica: