Aralee
Utente Èlite
- Reazioni
- 973
- Punteggio
- 104
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ti capita di vedere qualcuno che ce l'ha o di leggere qualche recensione, fammi sapere per il discorso dell'altezza minima dal tavolo, se è veramente molto più alto del PG32UCDMR, a me già il PG32UCDRM mi è un pò altino, se fosse già 5 o 6 cm più alto per me sarebbe impraticabileTCL ci sta dando dentro con i mini-led, ora non solo TV ma anche monitor 500hz, over 1040hz con il dual mode.
In pratica va a pestare i piedi al samsung 1040hz (600hz) che è solo IPS.
é apparso LOL finestra temporale aprile-fine maggio, prezzo normale per un 4k 240hz appena lanciato su amz.
Visualizza allegato 503835
Dalle specs sul sito UCDMR e UCDM3 sono identici, stessa altezza con lo stand 53cm, entrambi si possono regolare fino a 8 cm max (ulteriori)se ti capita di vedere qualcuno che ce l'ha o di leggere qualche recensione, fammi sapere per il discorso dell'altezza minima dal tavolo, se è veramente molto più alto del PG32UCDMR, a me già il PG32UCDRM mi è un pò altino, se fosse già 5 o 6 cm più alto per me sarebbe impraticabile

la cosa dell'altezza interessante. Alla fine sembra scendere quasi come gli altri.Dalle specs sul sito UCDMR e UCDM3 sono identici, stessa altezza con lo stand 53cm, entrambi si possono regolare fino a 8 cm max (ulteriori)
Visualizza allegato 503838Visualizza allegato 503839
È uscito questo poco fa, ma mi sa che non cita nulla a riguardo, l'ho visto velocemente:
Qui si vede che si abbassa tutto, il sensore con il logo rog è in basso al limite, ho preso quelllo come riferimento:
Visualizza allegato 503840
grazie mille mi hai tolto un bel dubbio...Dalle specs sul sito UCDMR e UCDM3 sono identici, stessa altezza con lo stand 53cm, entrambi si possono regolare fino a 8 cm max (ulteriori)
È uscito questo poco fa, ma mi sa che non cita nulla a riguardo, l'ho visto velocemente:
Qui si vede che si abbassa tutto, il sensore con il logo rog è in basso al limite, ho preso quelllo come riferimento:
Beh dipende da che scheda video uno possiede di sicuro per chi possiede 5090, il 4k 240hz è l'unica via sensata.la cosa dell'altezza interessante. Alla fine sembra scendere quasi come gli altri.
Io ho assemblato il pc al 20 dic e sono ancora col monitor vecchio, e ho mille dubbi e indecisioni.
Inizialmente volevo prendere il 540hz 2k uscito a "novembre", ma poi ho aspettato per via delle review sul banding. Poi ne ho visto uno dal vivo da un amico di un amico, shockato. Presentava delle striscie grigie indecenti, da reso immediato. Lui ha detto che aspettava qualche settimana, poi non so cosa abbia fatto.
Per questo avevo virato sui qd oled, ma poi mi sono bloccato per mille pippe mentali letteralmente.
Principalmente ho due dubbi: 1) usando il monitor sia per gioco che lavoro, ho il terrore che il testo sia poco leggibile rispetto a un classicl ips.
2) ho paura che gli oled mi affatichino più gli occhi, causa il flicker anche. Ci sono giornate che lo uso tanto il pc, tipo oggi ho fatto 8-12 14-18 in smart davanti a pc, paura pranzo ho mangiato davanti al pc (no comment) e dalle 20.30 a 00.30 son qui, ora forum poi di nuovo a giocare. E ho letto cose contrastanti, alcuni dicono stancano di più, altri di meno...
Però il pg32ucdmr3 mi stuzzica parecchio, e il prezzo sembra buono. Alla fine tra spendere 1000 per un 2k e 1300 per questo capisco ci stia... help me
rivedendo queste 2 recensioni anche loro dicono quello che ci diciamo da sempre, il 20% di luminosità in più è impercettibile soprattutto superati i 200 nits.Dalle specs sul sito UCDMR e UCDM3 sono identici, stessa altezza con lo stand 53cm, entrambi si possono regolare fino a 8 cm max (ulteriori)
Si è cosi purtroppo, li c'è anche il G5 55'' e il confronto è imbarazzante, per vedere differenze vere devi proprio elevare la luminosità in modo brusco, come dice anche il tizio, dovrebbero avere almeno il doppio della luminosità per avere un buon HDR, che alla fine è quello che ho/abbiamo sempre sostenuto, sia chiaro non fa schifo ma non è neanche bello per un 4k 32'' da 1300 euro avere una dotazione cosi MEH...rivedendo queste 2 recensioni anche loro dicono quello che ci diciamo da sempre, il 20% di luminosità in più è impercettibile soprattutto superati i 200 nits.
dispiace come MonitorUnboxed sia diventato così markettaro da dire il contrario...
hanno molto materiale e avere un "recensore in meno" a cui dare retta non è mai cosa buona.
ho una 5080, infatti sono orientato a un 4k ora come ora. Devo decidere a breve.Beh dipende da che scheda video uno possiede di sicuro per chi possiede 5090, il 4k 240hz è l'unica via sensata.
PG32UCDM3 mto meglio, i 1440p sensati sono quelli a 280hz che sono sub600 euro, i 540hz sono un capriccio e sono overpriced.
Tra 1440p 540hz a 1000 euro e 4k 240hz 1300, il secondo tutta la vita, non c'è proprio paragone in termini di nitidezza, il 1440p 27" sembra un giocatolo a confronto con il 32"4k, e se paragoni 27" 1440p con 27" 4k la differenza dj qualità di immagine è devastante.
Io volevo/voglio prendere l asus 540hz per avere il doppio oled, ma ho già il 4k 240hz, non avessi lui col cavolo proprio che mi prendo un 1440p come MAIN.
Bisogna vedere nitido, 1440p è una risoluzione bassa parliamoci chiaro ed è piena di difetti, la userei solo per i 540hz, per chi non ha mai usato 4k è chiaro che sostiene che va bene, ma dopo che usi un 4k la differenza è palese.
Tanta scelta per quanto riguarda i monitor 1440p, compresi i nuovi monitor 21:9 5th gen V-stripe.ho una 5080, infatti sono orientato a un 4k ora come ora. Devo decidere a breve.