MA che poi io personalmente se lavorassi in produttivià forte con il pc tutto il giorno , comunque mi farei 2 monitor. Uno ips piccolo per il lavoro e uno top per l'intrattenimento, che si sempre ips oppure oled. Quindi secondo me il problema non si pone. Faccio un esempio: io ho un mini monitor portatile 144hf 1080p, fatto a libretto. Quando devo fare cose con il pc che mi richiedono passaggi sul bios oppure setting di start up del sistema quandpo cambio Motherboard, utilizzo quello. Quando ho fnito questi lavori che mi richiedono molte finestre aperte, sgancio il mini monitor e attacco Oled. Siamo tutti sereni, compresa mia moglie che sta li appizzata dietro alla porta per vedere se si brucia, solo per avere la soddisfazione di dirmi che non dovevo spendere soldiPer me non è acerbo perchè il monitor lo usi in maniera mista un monitor da gioco lo usi principalmente per il gioco
E usato principalmente per il gioco hai questo
L'oled è bello perchè restituisce una qualità delle immagini che pochi pannelli possono restituire a prezzi che oggi diventano davvero competitivi.
Comunque restate collegati che tra poco farò uscire un manuale di sopravvivenza domestica per i possessori di più di una apparecchiatura elettronica in casa.... rimanete sintonizzati