DOMANDA OC i7 8700K

Pubblicità
bene mi fa piacere che è andato tutto a buon fine :ok: ...20 gradi...per 20 gradi mi sa che ce lo farò anche io un pensierino prima o poi :asd:
secondo me ne hai messo un po' troppo metallo liquido(sbaglio?):brindiamo:
i 4 pin "interni" alla fine li hai coperti?

bene mi fa piacere che è andato tutto a buon fine :ok: ...20 gradi...per 20 gradi mi sa che ce lo farò anche io un pensierino prima o poi :asd:
secondo me ne hai messo un po' troppo metallo liquido(sbaglio?):brindiamo:
i 4 pin "interni" alla fine li hai coperti?
No no è perfetto :ok: anche perché di solito se ne mette ancora un pochino anche sotto al IHS! Sia nelle paste termiche che nei metalli liquidi, il troppo non esiste :)

vero però se si è acceso vuol dire che era la quantità giusta XD
mhhhh non sono pienamente d'accordo con te….un eccesso potrebbe(se non ha coperto i pin) fare danni anche fra un mese o un anno idem per qualsiasi altra impostazione errata(esempio)gli faccio mettere un vcore di 1.520v il pc si accende ma non vuol dire che il voltaggio sia corretto :ok: .
ps: per il resto non ho esperienza pratica in merito e mi baso solo sulla quantificazione che posso percepire sui video:brindiamo:

Oook. Fammi sapere :)
Ma io ho un Asus come scheda madre.. non ho le stesse dicitute che mi hai scritto.. sto ora davanti al pc..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Errore mio ho trovato tutto solo non mi fa modificare il voltaggio mi da una tendina con auto-manual mode-offset mode-adaptive mode
Credo di aver fatto tutto si sta avviando winzozz
@BWD87 È crashato winzozz...
Aida mi da un errore del tipo "access" qualcosa e poi schermata blu e si riavvia..

Ultima modifica:
Ma io ho un Asus come scheda madre.. non ho le stesse dicitute che mi hai scritto.. sto ora davanti al pc..
Errore mio ho trovato tutto solo non mi fa modificare il voltaggio mi da una tendina con auto-manual mode-offset mode-adaptive mode
Credo di aver fatto tutto si sta avviando winzozz
@BWD87 È crashato winzozz...
Aida mi da un errore del tipo "access" qualcosa e poi schermata blu e si riavvia..
a quanto sei di vcore attualmente?

eh no XD non si resetta, se no è inutile. Devi impostare i valori che ti ha detto bwd, non ho ben capito se sei riuscito a trovare tutte le voci.
sisi avevo trovato tutte le voci fatto Aida64 per 1.3m poi crash... se vuoi riprovo e ti metto le foto di tutte le voci che modifico

Pubblicità
Pubblicità