DomyFit
Utente Attivo
- Reazioni
- 220
- Punteggio
- 52
L'artic si è quello e il silicone è questoNon apre nemmeno un link zio, l'arctic clean intendi questo?
https://www.amazon.it/dp/B017NN9I22/?tag=tomsforum-21
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'artic si è quello e il silicone è questoNon apre nemmeno un link zio, l'arctic clean intendi questo?
Si quel silicone va benissimo, regge fino a 330°. Io in ferramenta avevo preso quello che reggeva fino a 300°, quindi perfetto :)
Ottimo un plettro morbido può andare bene? Ne ho una marea essendo che suono :rock1: ahahhahahSi quel silicone va benissimo, regge fino a 330°. Io in ferramenta avevo preso quello che reggeva fino a 300°, quindi perfetto :)
Usa il kit arcticlean solo per togliere la pastatermica. Il vecchio silicone lo devi grattare via con una tessera
Oh yessssss è ancora meglio della tessera essendo più fino, tira via meglio il silicone :rock1:Ottimo un plettro morbido può andare bene? Ne ho una marea essendo che suono :rock1: ahahhahah
Ma se tipo mando qualche foto di quanto metallo liquido metto? :lol: sto ad andà in panico per pulire va bene della carta normale?Oh yessssss è ancora meglio della tessera essendo più fino, tira via meglio il silicone :rock1:
Ahahhaha si ovviamente noi non scappiamo xDNella giornata di domani mi arriva tutto sta tutto in mano ai corrieri e ki porta consegna domani.. ci sta qualcuno che mi da supporto morale nel pomeriggio? :asd: :lol:
Posso postare qua le foto del quantitativo di metallo liquido? Sto con l'ansia.. ahahhahahAhahhaha si ovviamente noi non scappiamo xD
Nuoooooo... scherzavo ahahah certo che puoi :) ma sotto spoiler o miniatura :PPosso postare qua le foto del quantitativo di metallo liquido? Sto con l'ansia.. ahahhahah
Sisi ovvio :lol: manco devo fare un intervento al cervello :asd:Nuoooooo... scherzavo ahahah certo che puoi :) ma sotto spoiler o miniatura :P
Davvero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Sisi ovvio :lol: manco devo fare un intervento al cervello :asd:
Nei vari video na cosa poco me chiara come richiuderlo o meglio come mettere il silicone quanto ce ne vole lungo il bordoDavvero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sta cosa ci avevo pensato anche io :asd: :lol:fai un post con foto e procedimenti :ok: che alla fine esce anche un buon post per chi vuole fare lo stesso procedimento apocalittico :lol: