DOMANDA OC i7 8700K

Pubblicità
Si quel silicone va benissimo, regge fino a 330°. Io in ferramenta avevo preso quello che reggeva fino a 300°, quindi perfetto :)

Usa il kit arcticlean solo per togliere la pastatermica. Il vecchio silicone lo devi grattare via con una tessera
Ottimo un plettro morbido può andare bene? Ne ho una marea essendo che suono :rock1: ahahhahah

Oh yessssss è ancora meglio della tessera essendo più fino, tira via meglio il silicone :rock1:
Ma se tipo mando qualche foto di quanto metallo liquido metto? :lol: sto ad andà in panico per pulire va bene della carta normale?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ordinato tutto dopo 2 bottiglie di vino paesano, 700gr di arrosto e per finire un bell amaro e stamattina mi trovo combattuto :asd: ho preso la Thermal Grizzly Conductonaut e la Kryonaut da Ybris-cooling (pare sia affidabile magari potete dirmi voi era l'unico sito che vendeva il metallo liquido indisponibilità immediata) e il Delid Tool e il silicone nero alte temperature da amazon tutto dovrebbe arrivare tra martedì e mercoledì)

Ultima modifica:
Nella giornata di domani mi arriva tutto sta tutto in mano ai corrieri e mi porta consegna domani.. ci sta qualcuno che mi da supporto morale nel pomeriggio? :asd: :lol:

Ultima modifica:
fai un post con foto e procedimenti :ok: che alla fine esce anche un buon post per chi vuole fare lo stesso procedimento apocalittico :lol:
guarda il silicone serve solo per tenerlo in posizione...quindi per stare tranquillo e poterlo riaprire dopo tempo meglio che ne metti 5 o 6 punti così da poterlo staccare con facilità(in caso di controllo/nuovo cambio)

Pubblicità
Pubblicità