spider85
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,381
- Punteggio
- 75
Ho fatto una prova con i timing da te suggeriti e mi ha dato erroreSe il test non passa crasha quindi ti accorgi, per il resto seleziona solo la ram e memory controller
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho fatto una prova con i timing da te suggeriti e mi ha dato erroreSe il test non passa crasha quindi ti accorgi, per il resto seleziona solo la ram e memory controller
Ho fatto una prova con i timing da te suggeriti e mi ha dato errore
Quindi se di base è 1.350 metto 1.360?Prova ad alzare il dram voltage di 0.10
Quindi se di base è 1.350 metto 1.360?
Per ora mi da sempre errore sono arrivato a 1.40 se scrivo 1.41 me lo scrive in rossoProva 1.40 direttamente e vedi se regge
Ho riprovato non ne vuole sentire di andarepuoi arrivare sino a 1.60 metti 1.50
Allora riporta i timing stock e fermiamoci cosi, non digerisce l oc sulle ramHo riprovato non ne vuole sentire di andare
Si anzi mi devo ritenere fortunato che riesco a impostarle manualmente a 3200 , ho letto che in tanti hanno problemi . Comunque grazie mille di tutto
Ciao Kurosaki kun dopo le varie prove che abbiamo fatto insieme mi sono venute in mente alcune domande .
1) secondo te potrebbe aver senso rifare una prova di overclock della cpu impostando le frequenze delle ram a livello stock (2100 mhz) per vedere se il pc digerisce una frequenza di clock superiore a quella che abbiamo raggiunto ? ti ricordo che noi abbiamo fatto tutta la procedura con le ram a 3200 parametro che io avevo impostato manualmente.
2) avevo mezza idea di crearmi un profilo oc della cpu al clock di base (3200 mhz) al minimo vcore possibile per avere le minori temperature possibili data la mia configurazione magari da utilizzare all' occorrenza può avere senso?
3) lasciando invariati frequenze e timing della ram e agendo solo sul vdram cercando il livello minimo che mi assicuri stabilità . potrei avere benefici sulle temperature in generale?
4) conviene mettere i timing delle ram fissi ma a livello stock ? mi spiego meglio se lascio tutto in auto e modifico solo la frequeza delle ram a 3200 Mhz cpuz mi legge i seguenti timing 16 18 18 18 38 1T se anziche lasciarli in automatico li imposto fissi potrei avere benefici?