Oblivion

Pubblicità
Problema con Oblivion!!

Ho installato Oblivion, ma non riconosce la scheda video (Ati X1950XTX con Catalyst 6.11) e quindi non mi lascia attivare HDR insieme all'AA...qualcuno mi sa dire perchè??:help:
Devo utilizzare qualche patch? (la mia versione è quella italiana)...

Aspetto ansioso consigli :help:

Grazie!
 
...ma che strano...nel senso....non ti riconosce la scheda di brutto oppure non ti fa attivare l'hdr con aa e basta!?....con la mia (1900xt) usando i 6.10 e forzando l'aa a 2x sotto il catalyst control center mi funzionavano entrambi....ovviamente non dal menù automatico del gioco....li ti dirà sempre che hdr e aa non funziano assieme..........se invece non ti riconosce proprio la scheda non saperei:boh:
 
Quando parte l'autorun per la prima volta dopo aver installato, si apre la finestrella dove puoi scegliere quali file caricare, far partire il gioco, etc...e mi compare un messaggio di errore con scritto "Scheda video non riconosciuta...viene impostata una qualità video media": il messaggio non è letteralmente questo ma il concetto è quello...:skept:
 
Ciao sono nuovo:)
volevo chiedervi se mi può partire Oblivion.
ho una GeForce4200 Ti(uno schifo praticamente:sisi: )processore intel pentium 4 da 2GHz e 1024 di RAM.
Secondo voi gira?
 
the kpk ha detto:
Ciao sono nuovo:)
volevo chiedervi se mi può partire Oblivion.
ho una GeForce4200 Ti(uno schifo praticamente:sisi: )processore intel pentium 4 da 2GHz e 1024 di RAM.
Secondo voi gira?

Per computer "datati" esiste un mod chiamato "oldblivion", che abilita al gioco l'hardware meno recente... però si parla di FX5000, non so se con la tua riuscirai a giocare.

http://www.oldblivion.com/

Magari qui trovi la risposta...



Edit: Sei fortunato! http://www.oldblivion.com/?page=faq#q37

La tua scheda compare tra quelle testate e funzionanti. Buon divertimento!
 
the kpk ha detto:
mi potete dire come installare la patch OldBlivion passo per passo? grazie!!!:)
Di che patch parli ??? ... L' aggiornamento ???
Su che supporto la hai a disposizione ??? lancia l' eseguibile e aspetta quanto basta ... :ok:
 
è la patch per far partire oblivion nei computer con schede video "datate".
cmq ho fatto,ma volevo chiedere come devo settare il config della patch per non avere nessun tipo di problema o di crash del gioco perchè mi è venuto un crash quando ho affrontato lo zombi quello dopo i ratti all'inizio praticamente.
devo settare in che modo il config?ho una 4200Ti con un amd athlon 2400+ e 1 Gb d ram
 
ragazzi qualcuno DEVE aiutarmi!!!ho dei è problemi con i salvataggi di oblivion, i pratica dopo aver giocato x un 10 15 min il gioco nn mi fa salvare,cioè si mi fa salvare , ma nnmi crea il file di salvataggio e di conseguenza nn posso ne salvare dal menu ne kon il salvataggio rapido.Invece se esco dal gioco e lo ripredo mi fa salvare,ma lo stesso dopo un po si ripresenta il problema ke nn mi fa salvare.PERCHE?????qualcuno mi aiuti!!

nessuno mi può aiutare????please???
 
dunglade ha detto:
ragazzi,per caso è uscita una patch che risolve la maggior parte dei bug?xke io sinceramente ho smesso dopo poco xkè il gioco era un bug unico :shock: :sisi:
Che ci fossero dei Bug è risaputo ... ma non come dici tu tantè che buona parte dei giocatori lo ha terminato in tutte le quest ...
Vai sul sito ufficiale e scaricati la Pathc ... e assicurati che non sia il tuo PC ad avere dei bug ... :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top