Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Risolvi le quest dei vari "Santuari dremora" ... in una di queste ti guadagni un grimardello indistruttibile ... :ok:Luke88 ha detto:Ciao ragazzi.. qualcuno conosce un trucco per aprire le serrature very hard ? sto impazzendo a tentare di farlo coi grimaldelli..
Assolutamente no ( Daedra non Dremora scusa ) ... non ti dicono nulla i nomi Hircine, Mephala, Malacath, Sanguine, Meridia, Molag Bal, Hermaneus Mora, Clavicua Vile, Sheogorath, Nocturnal, Peyrute, Boetthia, Vaermina, Azura ... se vai nei relativi Santuari ( shrine ) e tocchi la statua del Daedra inizia una quest ... risolvile e uno di questi ti darà il grimardello indistruttibile ... :ok:Luke88 ha detto:I santuari dremora sarebbero le porte di oblivion ?
Non per nulla sono a livello 46 ...Luke88 ha detto:Incredibile è un pò che gioco (sono a livello 14) e nn ho mai sentito di quei santuari.. dove li trovo ?
Non me lo ricordo più ... dopo averci giocato per mesi e terminato tutte le quest compresa l' espansione originale chi si ricorda ... :boh:Luke88 ha detto:Livello 46 ? wow... :shock::shock:..un altra cosa sto facendo la quest principale e sono bloccato nel punto in cui bisogna leggere le prime lettere di ogni paragrafo dei commentaries .. dicono di andare nella green emperor way io ci vado e mi indica in verde una tomba di un principe ma poi nn so più che fare..
Luke88 ha detto:Livello 46 ? wow... :shock::shock:..un altra cosa sto facendo la quest principale e sono bloccato nel punto in cui bisogna leggere le prime lettere di ogni paragrafo dei commentaries .. dicono di andare nella green emperor way io ci vado e mi indica in verde una tomba di un principe ma poi nn so più che fare..
***crois l'onesto ha detto:ciao a tutti,qualcuno sa qual'è la ptach giusta per oblivion???
perchè ho sentito che la patch c'è ma non è compatibile con la versione ita.
qualcuso ne sa qualcosa???