Oblivion

Pubblicità
Ciao ragazzi.. qualcuno conosce un trucco per aprire le serrature very hard ? sto impazzendo a tentare di farlo coi grimaldelli..
 
Luke88 ha detto:
Ciao ragazzi.. qualcuno conosce un trucco per aprire le serrature very hard ? sto impazzendo a tentare di farlo coi grimaldelli..
Risolvi le quest dei vari "Santuari dremora" ... in una di queste ti guadagni un grimardello indistruttibile ... :ok:
 
Luke88 ha detto:
I santuari dremora sarebbero le porte di oblivion ?
Assolutamente no ( Daedra non Dremora scusa ) ... non ti dicono nulla i nomi Hircine, Mephala, Malacath, Sanguine, Meridia, Molag Bal, Hermaneus Mora, Clavicua Vile, Sheogorath, Nocturnal, Peyrute, Boetthia, Vaermina, Azura ... se vai nei relativi Santuari ( shrine ) e tocchi la statua del Daedra inizia una quest ... risolvile e uno di questi ti darà il grimardello indistruttibile ... :ok:

Quì ci sono tutte le informazioni che ti possono servire per giocare a Oblivion ... leggi ...
http://guides.gamepressure.com/theelderscrolls4oblivion/guide.asp?id=848&m=126&z=i&zv=0.5#MapArea126
 
Incredibile è un pò che gioco (sono a livello 14) e nn ho mai sentito di quei santuari.. dove li trovo ?
 
Livello 46 ? wow... :shock::shock:..un altra cosa sto facendo la quest principale e sono bloccato nel punto in cui bisogna leggere le prime lettere di ogni paragrafo dei commentaries .. dicono di andare nella green emperor way io ci vado e mi indica in verde una tomba di un principe ma poi nn so più che fare..
 
Luke88 ha detto:
Livello 46 ? wow... :shock::shock:..un altra cosa sto facendo la quest principale e sono bloccato nel punto in cui bisogna leggere le prime lettere di ogni paragrafo dei commentaries .. dicono di andare nella green emperor way io ci vado e mi indica in verde una tomba di un principe ma poi nn so più che fare..
Non me lo ricordo più ... dopo averci giocato per mesi e terminato tutte le quest compresa l' espansione originale chi si ricorda ... :boh:
Hai letto bene nel link indicato ? ci sono spiegazioni accurate ... per tutte le quest.
 
Ciao ragazzi.. scusate la domanda stupida.. ma con l argento le pepite d oro ecc si possono costruire le armature ? se si come..
 
Luke88 ha detto:
Livello 46 ? wow... :shock::shock:..un altra cosa sto facendo la quest principale e sono bloccato nel punto in cui bisogna leggere le prime lettere di ogni paragrafo dei commentaries .. dicono di andare nella green emperor way io ci vado e mi indica in verde una tomba di un principe ma poi nn so più che fare..


Devi aspettare mezzogiorno davanti alla parte di quella tomba ke riporta una cartina... poi vedrai " 'o miracolo" :asd:
 
crois l'onesto ha detto:
ciao a tutti,qualcuno sa qual'è la ptach giusta per oblivion???
perchè ho sentito che la patch c'è ma non è compatibile con la versione ita.
qualcuso ne sa qualcosa???
***
 
Mod per rendere più interessante questo gioco?

A Morrowind ho giocato tantissime ore, ho fatto molte quest ed ho raggiunto alti livelli.

Ad Oblivion sono arrivato al livello 6 ed ho smesso, è troppo brutto graficamente rispetto a Morrowind (usavo better bodies e better heads, nonchè un pacco ti textures per l'ambiente)...
In Oblivion le facce sono peggio del Better Heads di Morrowind, le textures idem, i cartelli sono illeggibili ed inguardabili (no dico, guardate le insegne dei negozi per farvi un'idea).

Poi sinceramente non capisco come facciano a sapere che ho rubato qualcosa, in Morrowind se aspettavi che la casa fosse deserta potevi rubare di tutto e nessuno ti avrebbe detto nulla, in Oblivion rubo una cosa e sembra c'abbia l'antifurto, vo dall'altra parte del globo e sanno che l'ho rubata e la gente inizia ad attaccarmi (non solo i soldati, anche i contadini :lol:).
A Morrowind se rubavo a Balmora ed andavo a Vivec non mi facevano nulla.

Ah ma Oblivion non è mica ambientato solo a Cyrodill?
Non è così piccolo, vero?...cavolo a momenti la sola regione di Vivec è più grande di tutta Cyrodill.

Ah come si fanno a fare le quest secondarie?
Non ho ancora capito come iscrivermi alla gilda e tutto.
Mi sembra poco interessante ed immediato rispetto a Morrowind.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top