Oblivion

Pubblicità
Ho scaricato delle mod grafiche, ma mi sa che ho sbagliato qualcosa perchè non mi pare un granchè.

In particolare sono deluso dalle insegne, orride ed illeggibili, dai terreni/superfici e dai volti delle persone.

Avete mai giocato a Morrowind con Better Heads+Texture pack???
Ecco la grafica del mio Morrowind + mod è NETTAMENTE superiore a quella del mio Oblivion.

E viste le potenzialità di Oblivion che Morrowind non ha, mi piacerebbe poter cambiare.

Cosa mi consigliate per queste cose?

Ciao ragazzi, io non ho ancora comprato oblivion, mi sembra un bel gioco comunque, ma il problema è mi parte con Windows 7 Ultimate?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, io non ho ancora comprato oblivion, mi sembra un bel gioco comunque, ma il problema è mi parte con Windows 7 Ultimate?

Io ce l'ho su Windows 7 64 bit Professional, sicchè direi proprio di sì, anche a vedere la risposta che ti hanno dato.

Però non è che mi garbi un granchè come gioco, la grafica è poco appagante, ci sono giochi più vecchi che mi garbano di più come grafica.

E con le mod mi sembra comunque peggio di Morrowind con Better Head+Body...

Per la cronaca ho installato Qara's texture pack o qualcosa di simile, un malloppo da 1,3 giga che mi pare abbia cambiato ben poco.

Ragazzi aiuto ho un grosso problema.
Ho windows 7 ultimate, e con Oblivion problemi di compatibilità non ce ne sono infatti i filmati e la grafica non hanno problemi e girano come dovrebbero; il casotto sta che dopo circa 5 minuti di gioco, compreso l'editor del pg, mouse e tastiera è come se si staccassero dal PC.
Ho cercato un po' in giro di uno che aveva il mio stesso problema che ha risolto per via di vari conflitti che si generevano, però il babbo non ha scritto quello che ha fatto lui.
Mi Sapreste aiutare cortesemente?
Ho il cd originale, ma ho provato anche con uno scaricato passato da un mio amico che a lui va tutto però :oogle:.

si lo avevo già letto...ma...non so dove andare a controllare e in caso come rimuoverli!...mi sapreste aiutare passo per passo per favore?....grazie mille ^^

Salve a tutti, ho un problema con la risoluzione di Oblivion. Ho un Monitor LCD 22" 1920 X 1080, un GeForce GTX 560 ti e Windows 7 64bit.
Il mio problema è che non riesco a settare Oblivion perchè vada a 1080p, sebbene la risoluzione sia supportata sia da monitor che da VGA. Ho provato a modificare il file Oblivion.ini immettendo manualmente i valori desiderati ma il gioco crasha se faccio ciò.
Al momento posso farlo girare al massimo a 1280 X 720... Non è male ma non mi dispiacerebbe affatto vederlo alla risoluzione nativa del monitor!
Mi servono consigli, aiiutooo!

Hai aggiornato all'ultima patch? Io ho il monitor a 1440x900 e sono sicuro che alla mia res ci arrivo col gioco...

Si si il gioco è aggiornato, il driver della VGA pure (l'ho aggiornato stamattina).
E' davvero strano, praticamente lo posso visualizzare al massimo in 720p, non di più...

Pubblicità
Pubblicità