Oblivion

Pubblicità
si ma prova a persuadere qualcuno da vampiro... la maggior parte della gente non vorrà neanke parlare con te.... :ok:
 
Kamicia ha detto:
ke io sappia dovrebbero ringraziarti, prenderti l'antidoto, vedi una scena commovente :sisi: e poi devi semplicemente uscire e aspettare il giorno dopo x tornarli a cercare

Invece sono tutti li fermi e non fanno nulla... :cav:
Non c'e' un modo per far terminare questo quest in modo da liberare gli altri?
Ho già tre quest bloccati a causa di questo... :muro:
:help: :help: :help: :help:
 
Problema Oblivion importante! Pelli di orso!

Salve a tutti! Ho un piccolo problema a oblivion! Sbadatamente ho ucciso un membro della gilda dei cavalieri di cui faccio parte, o meglio, facevo parte :cry::cry::cry: !!! Mi hanno detto di raccogliere 20 pelli di orso e portarle da una tizia :shock::shock::shock:. Ma io non ho mai visto un orso in tutto il gioco :skept::skept::skept:!!! Dove li trovo :muro::muro::muro:????????? Aiutatemi please :help::help::help:
 
Toyiga ha detto:
Salve a tutti! Ho un piccolo problema a oblivion! Sbadatamente ho ucciso un membro della gilda dei cavalieri di cui faccio parte, o meglio, facevo parte :cry::cry::cry: !!! Mi hanno detto di raccogliere 20 pelli di orso e portarle da una tizia :shock::shock::shock:. Ma io non ho mai visto un orso in tutto il gioco :skept::skept::skept:!!! Dove li trovo :muro::muro::muro:????????? Aiutatemi please :help::help::help:

E' pieno di orsi ...
Vai dai negozianti ... a Bruma ad esempio ... :sisi:
ci vuole un pò di tempo ma se torni da loro dopo una settimana hanno altre pelli ... :ok:
 
cavolo.. stò tremando dalla voglia di giocarci
solo che attualmente la dfi mi ha abbandonato la seconda volta.......
 
gli orsi appaiono solo da un certo livello in su...

cmq x quanto riguarda la quest bloccata... ricominciala no?
 
Kamicia ha detto:
gli orsi appaiono solo da un certo livello in su...

cmq x quanto riguarda la quest bloccata... ricominciala no?

Come si fa per ricominciarla?? :boh: Pero' non voglio rincominciare il gioco!!! :coffee: Dovrei smettere di lavorare! :blah:
 
scusami ma un savegame precedente non l'hai fatto? in un gioco affetto da bug come oblivion dovresti farlo... cmq potresti salvare quando gli sei davanti e poi caricare di nuovo, magari si sbloca l'ia
 
Kamicia ha detto:
scusami ma un savegame precedente non l'hai fatto? in un gioco affetto da bug come oblivion dovresti farlo... cmq potresti salvare quando gli sei davanti e poi caricare di nuovo, magari si sbloca l'ia

E' da un bel po' che ho questo quest bloccato :cav:
Non pensavo che avrebbe bloccato anche altri due :muro:
Vabbe' , intanto se non trovo qualche metodo per finirli, vado avanti con gli altri e il quest principale :figo:
Dopo Diablo e' il gioco al quale passo piu' tempo!! Stupendo! :love:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top