Oblivion

Pubblicità
Drakon ha detto:
Stai Tranquillo/a è un problema ke fa anke a me e penso a chiunque ;)

Non è un problema normale ...
a me non succede minimamente ... ;)
bisognerebbe vedere cosa avete che sta girando in background ...
 
a me capita quando riduco ad icona il gioco... appena rientro mi rimane il mondo completamente fermo compresi i PNG e nn posso fare altro ke uscire in modo brusco dal gioco...
é originalissimo, quindi nn uscitemi le storie "lo fa xkè è crackato" :sisi:
 
Ludus ha detto:
grazie :) non l'avevo trovato, cercherò meglio.

invece nella missione che devo seguire quello che vende mercie trafugata ad un commerciante gli devo sempre ispezionare la casa, che devo trovare?

sempre per le ispezioni delle case che devo fare a Bruma che devo ispezionare la casa di uno che era nella mitica alba? :D

grazie a tutti ;)


x la merce trafugata

devi seguirlo dopo l'orario di kiusura (20:00), si incontrerà con un tizio ad un certo punto e quando parleranno avrai il diario aggiornato

x la casa di bruma non ho capito ki ti ha dato la missione... a bruma in ogni casa c'è una mini quest, può darsi ke l'abbia fatta...
 
Kamicia ha detto:
x la merce trafugata

devi seguirlo dopo l'orario di kiusura (20:00), si incontrerà con un tizio ad un certo punto e quando parleranno avrai il diario aggiornato

x la casa di bruma non ho capito ki ti ha dato la missione... a bruma in ogni casa c'è una mini quest, può darsi ke l'abbia fatta...
lìho già seguito il commercciante che si è incontrato con uno e l'ho seguito fino a casa sua e ora devo ispezionargli la casa mentre lui è via, ma non trovo niente.

no è proprio la storia principale questa quest che mi è stata data dal capitano delle guardie di bruma. leggi spoiler

dal tempio delle nubi ti dicono che ci sono delle spie nelle vicinanze, le vai ad ammazzare e una di questa era di bruma, ti mandano lì e parli con il capitano che ti dice vai ad ispezionargli la casa, io vado e non c'è una mazza dentro, è solo una stanza e non è possibile che non ho trovato nulla
 
Ludus ha detto:
lìho già seguito il commercciante che si è incontrato con uno e l'ho seguito fino a casa sua e ora devo ispezionargli la casa mentre lui è via, ma non trovo niente.

no è proprio la storia principale questa quest che mi è stata data dal capitano delle guardie di bruma. leggi spoiler

dal tempio delle nubi ti dicono che ci sono delle spie nelle vicinanze, le vai ad ammazzare e una di questa era di bruma, ti mandano lì e parli con il capitano che ti dice vai ad ispezionargli la casa, io vado e non c'è una mazza dentro, è solo una stanza e non è possibile che non ho trovato nulla

Non c' è solo una stanza ma si finisce in un sotterraneo che porta fuori Bruma ... quella prima spia ha na chiave che apre una porta segreta dalla cantina ...
In questo sotterraneo troverai ... poi ... anche la seconda spia di Bruma ...

Se da quel sito che ti ho dato precedentemente ti scaricassi le guide di tutte le quest avresti molte informazioni utili per il loro sviluppo/soluzione ...
 
Ludus ha detto:
lìho già seguito il commercciante che si è incontrato con uno e l'ho seguito fino a casa sua e ora devo ispezionargli la casa mentre lui è via, ma non trovo niente.

allora

devi seguire il tizio biondo fino a casa sua, non il commerciante, quindi quando entri nella sua dimora ci deve essere una specie di diario rosso, dentro ci sono scritte le provenienze della merce, da qui in poi diventa macabra la quest
 
Qualcuno ha avuto questo tipo di problema? :boh:
Sto per finire il quest della cura del vampirismo e dopo tanto girare la maga mi da i due benedetti antidoti per il vampirismo, uno lo utilizzo subito (che liberazione!!!:inchino: ) e l'altro lo porto al conte per la moglie in coma.
Il servitore del castello mi porta alla caverna e dentro trovo il conte, la contessa sul letto e la strega...A questo punto sono totalmente bloccato!! :muro:
Non riesco a parlare con nessuno dei tre e non riesco a finire il quest... :coffee:
Tra l'altro sono alla fine del quest degli aiuti per bruma, ma manca solo il conte che sta li seduto e non fa altro... Aiutooooooooooo!!!!!! :help: :help:
C'e' un modo per finirlo??? :muro: :muro:
 
ke io sappia dovrebbero ringraziarti, prenderti l'antidoto, vedi una scena commovente :sisi: e poi devi semplicemente uscire e aspettare il giorno dopo x tornarli a cercare
 
Scusate la stupidità della domanda: non riesco a ricaricare le cosiddette soul gem, quelle pietre contenenti un'anima utili per ricaricare i poteri delle armi magiche: qualcuno potrebbe aiutarmi?:)
 
allora devi lanciare su un mostro l'incantesimo trap soul (trappola x l'anima versione nostrana) e uccidere la creatura prima ke finisca il tempo della magia (un paio di minuti)
 
una domanda: un vampiro mi ha morso e ora sono diventato un vampiro. mi conviene rimanere in questo stato oppure curarmi?
 
Kamicia ha detto:
allora devi lanciare su un mostro l'incantesimo trap soul (trappola x l'anima versione nostrana) e uccidere la creatura prima ke finisca il tempo della magia (un paio di minuti)
Grazie mille! Ora provo!:)
 
Ludus ha detto:
una domanda: un vampiro mi ha morso e ora sono diventato un vampiro. mi conviene rimanere in questo stato oppure curarmi?

E' una tua scelta ... da vampiro hai vantaggi ... ma non ti puoi muovere di giorno ... e sei particolarmente sensibile al fuoco ... :lol:
Bastava dopo il morso ( o contatto ) andare in chiesa a farti benedire oppure prendere una pozione curamalattia .... :chupachup
 
oramai sono vampiro e posso circolare anche di giorno, però devo rimanere a livello di base. ho letto su quel sito che hai postato che ci sono 4 livelli di vampirismo.
più rimani senza sangue più aumenta il livello e quindi gli attributi, però aumenta anche il danno dalla luce solare.
io rimango sempre a livello 1 bevendo molto sangue, almeno 1 morso al giorno e la luce non mi fa danno però gli attributi sono aumentati.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top