Oblivion

Pubblicità
Ludus ha detto:
ragazzi io ho un problema con questo gioco :(

praticamente delle volte quando inizio a giocare gli FPS rimangono alti, ma il personaggio si muove da solo e va lentissimo.

qualke joypad o joystick connesso mentre gioki???
 
ragazzi ho un problemone. dove cacchio trovo dei grimaldelli?!?!? mi servono assolutamente per completare una missione.
 
Ludus ha detto:
ragazzi ho un problemone. dove cacchio trovo dei grimaldelli?!?!? mi servono assolutamente per completare una missione.

Se non fai parte della Gilda dei Ladri non puoi comprare grimardelli che vengono forniti dai ricettatori. Puoi solo recuperarli durante le scorrerie/missioni.
Fai la quest Daedrica di ( non ricordo se Ircine o Nocturnal ) e potrai avere in premio un grimardello indistruttibile ... :lol:

http://guides.gamepressure.com/theelderscrolls4oblivion/guide.asp?id=848&m=126&z=i&zv=0.5#MapArea126 quì tutte le info che ti servono
 
la localizzazione è solo dei menu e dei sottotitoli... in quanto una localizzazione completa anke nel parlato avrebbe rovinato la sincronizzazione labiale oltre a triplicare i prezzi di vendita :D
 
Fragolino ha detto:
Se non fai parte della Gilda dei Ladri non puoi comprare grimardelli che vengono forniti dai ricettatori. Puoi solo recuperarli durante le scorrerie/missioni.
Fai la quest Daedrica di ( non ricordo se Ircine o Nocturnal ) e potrai avere in premio un grimardello indistruttibile ... :lol:

http://guides.gamepressure.com/theelderscrolls4oblivion/guide.asp?id=848&m=126&z=i&zv=0.5#MapArea126 quì tutte le info che ti servono
:inchino: :inchino: :inchino:

Frago mi hai stupito :D pensavo non giocassi ad oblivion :D
 
Ludus ha detto:
:inchino: :inchino: :inchino:

Frago mi hai stupito :D pensavo non giocassi ad oblivion :D

Ti dirò ... a me i GDR piacciono moltissimo e in OBLIVION ho praticamente terminato tutte le Quest più importanti ...
Mago Guerriero di livello 35 ...
Sono : Campione di Cyrodiil, Campione dell' Arena, Arcimago, VolpeGrigia, Maestro di Gilda dei Guerrieri, Ascoltatore nella Gilda degli Assassini ....
mi rimangono poche quest casuali e l' ultima quest dei santuari Daedra ...
Sto andando in giro ad ammazzare briganti/negromanti e a svuotar miniere per comprare casa in tutti 8 le città ... etc.... etc ...
 
io per ora sono solo grande campione dell'arena (il liv max) e poi sono solo con gli spadaccini. potrei entrare sia negli assassini che nei ladri, ma poi con la legge come la metto? nel senso c'è un modo a parte che dargli soldi o andare in prigione o ammazzarli di scampare alle guardie?
 
Ludus ha detto:
io per ora sono solo grande campione dell'arena (il liv max) e poi sono solo con gli spadaccini. potrei entrare sia negli assassini che nei ladri, ma poi con la legge come la metto? nel senso c'è un modo a parte che dargli soldi o andare in prigione o ammazzarli di scampare alle guardie?

Entra nella gilda dei ladri e ci saranno degli sconti sulle multe e la cancellazione dei "peccati".
Comunque sia non affrontare mai le guardie, ma accetta di pagare o andare in prigione ... è meno dannoso di quanto si possa supporre.
Con la gilda degli assassini non avrai mai nulla da scontare ...
Entra comunque nella gilda dei Maghi se vuoi riuscire a sconfiggere i "peggiori" ... con una certa facilità ...
Se incontri un "Evocher" la vedo dura per uno spadaccino anche se "corazzato pesantemente" ... :ok:
 
le guardie l'ho affrontate fatti conto la prima volta che ero entrato ad oblivion appena uscito dalla fogne :lol: e le ho fatte tutte fuori però molto a fortuna :lol:

praticamente correvo all'indietro e lanciavo frecce e dopo un'ora le ho fatte fuori e mi sono ciullato anche le loro armature :D

cmq ora sono nei ladri, negli assassini e stò provando ad entrare in quella dei cacciatori di vampiri, mi hanno mandato a perlustrare una casa a cercare indizi ma non so cosa cercare, me la sono girata tutta.

invece la gilda dei maghi come si fa ad entrare?
 
Ludus ha detto:
le guardie l'ho affrontate fatti conto la prima volta che ero entrato ad oblivion appena uscito dalla fogne :lol: e le ho fatte tutte fuori però molto a fortuna :lol:

praticamente correvo all'indietro e lanciavo frecce e dopo un'ora le ho fatte fuori e mi sono ciullato anche le loro armature :D

cmq ora sono nei ladri, negli assassini e stò provando ad entrare in quella dei cacciatori di vampiri, mi hanno mandato a perlustrare una casa a cercare indizi ma non so cosa cercare, me la sono girata tutta.

invece la gilda dei maghi come si fa ad entrare?

x quella missione di cercare nella casa


c'è un diario nella camera di sopra...
 
Kamicia ha detto:
x quella missione di cercare nella casa


c'è un diario nella camera di sopra...
grazie :) non l'avevo trovato, cercherò meglio.

invece nella missione che devo seguire quello che vende mercie trafugata ad un commerciante gli devo sempre ispezionare la casa, che devo trovare?

sempre per le ispezioni delle case che devo fare a Bruma che devo ispezionare la casa di uno che era nella mitica alba? :D

grazie a tutti ;)
 
Scusate! sono arcanum ed è tanto che non scrivo. Ho un problema con Oblivion che trovo BELLISSIMO!Mentre gioco, va in stand-bye e quando lo riapro si blocca e sono costretta ad aprire Task Manager x chiuderlo. E' un problema solo mio? Mi aiutate? Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top