Oblivion

Pubblicità
Problemi con Oblivion

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto!

Ho comprato Oblivion(stupendo), sto giocando ormai da alcuni giorno e ho un problema!Non passo di livello, ho risolto un bel po' di quest secondarie e la barra di avanzamento al livello successivo è piena ormai da tempo, ma conbtinuo a non passare al secondo livello!

Qualcuno sa darmi qualche dritta?

Una qualche patch o altro che risolva il problema?

L'unica cosa di strano che ho fatto è stato creare una classe personalizzata!

AIUTATEMI!

Grazie mille!
 
Kry81 ha detto:
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto!

Ho comprato Oblivion(stupendo), sto giocando ormai da alcuni giorno e ho un problema!Non passo di livello, ho risolto un bel po' di quest secondarie e la barra di avanzamento al livello successivo è piena ormai da tempo, ma conbtinuo a non passare al secondo livello!

Qualcuno sa darmi qualche dritta?

Una qualche patch o altro che risolva il problema?

L'unica cosa di strano che ho fatto è stato creare una classe personalizzata!

AIUTATEMI!

Grazie mille!

Non si passa di livello in base alla risoluzione di quest ... ma migliorando le abilità principali ...

Poi ... prova ad andare a dormire ... e vedrai che passerai di livello ... :ok:
Non sai come si fa ??? Trovati un letto, puntalo, premi la barra di spazio e scegli per quanto ... basta 1 ora ...
 
Che figura da niubbo!

Azz non ci avevo proprio pensato al dormire!:cav:

Non ho mai dormito, quindi magari sono anche 2 i livelli!
 
Kry81 ha detto:
Che figura da niubbo!

Azz non ci avevo proprio pensato al dormire!:cav:

Non ho mai dormito, quindi magari sono anche 2 i livelli!

Potrebbero essere anche di più .... ma per ogni volta che dormi sali solo di un livello percui dopo la prima dormita se la barra è ancora al max ... dormi nuovamente ... :ok:
 
A dire il vero c'è già ... disponibile sul sito ufficiale ( la versione inglese è valida per Italiano,Spagnolo,Francese,Tedesco ) :chupachup :chupachup
 
Fragolino ha detto:
A dire il vero c'è già ... disponibile sul sito ufficiale ( la versione inglese è valida per Italiano,Spagnolo,Francese,Tedesco ) :chupachup :chupachup
:shock: :shock: :shock: :shock:
GRAZIE FRAGO :lol: la cerco subito
 
Fragolino ha detto:
A dire il vero c'è già ... disponibile sul sito ufficiale ( la versione inglese è valida per Italiano,Spagnolo,Francese,Tedesco ) :chupachup :chupachup

OBLIVION PATCH v1.1.425
Oblivion_v1.1BetaEnglish.exe (1.22 MB) 05/02/2006
This beta patch is for the English Version.

mi sa ke è solo x l'inglese :ok:

xkè io ho provato ad installarla ma non va...
 
Kamicia ha detto:
OBLIVION PATCH v1.1.425
Oblivion_v1.1BetaEnglish.exe (1.22 MB) 05/02/2006
This beta patch is for the English Version.

mi sa ke è solo x l'inglese :ok:

xkè io ho provato ad installarla ma non va...

A me funzia ... ( Italiano,Spagnolo,Tedesco,Francese sono = alla Inglese ) ... :ok:
 
quando vado a mettere la patch non mi trova la metà dei files, col risultato ke quando finisce il gioco manco mi parte + e se parte si impalla non appena carica il menu :doh:
 
io ho un problema strano, ho installato oblivion e la patch 1.5111, e sia con il livelli grafici medie sia al minimo, con gli ultimi driver di tutto e la mia geforce 6600 gt agp forceware 84.21, athlon xp 2400+@2600+, 1 gb di ram, nel filmato iniziale dove il re parla, il filmato si spezza a metà in verticale, la parte sotto si blocca e l'altra continua, poi si spezza in orizzontale, e continua solo una parte in alto e sx. non so cosa fare. mi date qualche consiglio? :muro:
 
potrebbe essere semplicemente un hdisk lento... ke non ce la fa a caricare il filmato in tempo reale... a me con 2 raptor il led ide non si spegne mai durante quel filmato...
 
enrico81 ha detto:
io ho un problema strano, ho installato oblivion e la patch 1.5111, e sia con il livelli grafici medie sia al minimo, con gli ultimi driver di tutto e la mia geforce 6600 gt agp forceware 84.21, athlon xp 2400+@2600+, 1 gb di ram, nel filmato iniziale dove il re parla, il filmato si spezza a metà in verticale, la parte sotto si blocca e l'altra continua, poi si spezza in orizzontale, e continua solo una parte in alto e sx. non so cosa fare. mi date qualche consiglio? :muro:

Hai provato a Patchare una nuova installazione ... o quella che hai usato per giocare ... ??? Recuperati i salvataggi, disinstalla e reinstalla ... patcha e vedi che ti succede :ok:
 
durante la patch mi ha detto che 2 o 3 file non li trovava, non capisco il perchè, comunque proverò, ma a dir la verità non credo serva a qualcosa, compierà le stesse operazioni di prima
Fragolino ha detto:
Hai provato a Patchare una nuova installazione ... o quella che hai usato per giocare ... ??? Recuperati i salvataggi, disinstalla e reinstalla ... patcha e vedi che ti succede :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top