Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
akiraone ha detto:salve stò giocando a questo bel gioco ma mi chiedevo prima di leggere tutte le pagine del topic se ci fosse modo di mettere sottotitoli in ITA
akiraone ha detto:bè se esistesse una versione ufficiale ben venga...ma siccome ho comprato questo gioco su ebay ed é in inglese cercavo una semplice traduzione...cmq penso P@0 , che legalmente con le cose di mia proprietà originali ci possa fare ciò che voglia tranne divulgare copie masterizzate del mio originale...
akiraone ha detto:bè se esistesse una versione ufficiale ben venga...ma siccome ho comprato questo gioco su ebay ed é in inglese cercavo una semplice traduzione...cmq penso P@0 , che legalmente con le cose di mia proprietà originali ci possa fare ciò che voglia tranne divulgare copie masterizzate del mio originale...
Certo Amù, a prossima occasione potrai pure finiterlo se vuoi :asd:*Rory* ha detto:si ci giocherò!quando ci gioca il mio raga sto incollata al monitor a guardarlo..ma mi voglio togliere lo sfizio di farmi una bella partita...