Oblivion

Pubblicità
salve stò giocando a questo bel gioco ma mi chiedevo prima di leggere tutte le pagine del topic se ci fosse modo di mettere sottotitoli in ITA
 
ma sono pochissime pagine che ci vuole? no skerzo si si può fare, ma devi trovare l'archivio su programmi p2p con il testo della traduzione...
 
akiraone ha detto:
salve stò giocando a questo bel gioco ma mi chiedevo prima di leggere tutte le pagine del topic se ci fosse modo di mettere sottotitoli in ITA

Attento solo al fatto che traducendo parte del gioco o cambiando nomi ad oggetti o dialoghi sei a posto, ma traducendo tutto in una lingua per cui esiste una versione tradotta "ufficiale" vai contro il contratto stipulato con la take2... insomma sarebbe illegale.
Ti dico questo perchè esistono mod anche ottimi di traduzione inglese-italiano, ma è difficile trovarli per la loro illegalità.
 
bè se esistesse una versione ufficiale ben venga...ma siccome ho comprato questo gioco su ebay ed é in inglese cercavo una semplice traduzione...cmq penso P@0 , che legalmente con le cose di mia proprietà originali ci possa fare ciò che voglia tranne divulgare copie masterizzate del mio originale...
 
akiraone ha detto:
bè se esistesse una versione ufficiale ben venga...ma siccome ho comprato questo gioco su ebay ed é in inglese cercavo una semplice traduzione...cmq penso P@0 , che legalmente con le cose di mia proprietà originali ci possa fare ciò che voglia tranne divulgare copie masterizzate del mio originale...

A dir la verità, se non ricordo male, mi pare che sia scritto chiaramente nell'EULA. Quindi accettandolo accetti anche l'illegalità della traduzione.
Poi fai pure ciò che vuoi: la mia era solo una spiegazione del perchè è difficile trovare in internet mod dedicati;)

(nel caso non sapessi cos'è l'EULA: è quel lungo contratto con la possibilità di scegliere "accetta" o "rifiuta" che normalmente compare nel corso dell'installazione. Purtroppo è li che normalmente si insidiano le "infinocchiate": starforce docet...)
 
akiraone ha detto:
bè se esistesse una versione ufficiale ben venga...ma siccome ho comprato questo gioco su ebay ed é in inglese cercavo una semplice traduzione...cmq penso P@0 , che legalmente con le cose di mia proprietà originali ci possa fare ciò che voglia tranne divulgare copie masterizzate del mio originale...

tecnicamente parlando con i dati nel tuo hdisk potresti fare ciò ke vuoi, sempre entro le mura domestiche...

nel caso dei gioki cambiare localizzazione dovrebbe essere perseguibile...

non si fa poi in fin dei conti, ma non è legalissimo...
 
bè nn sò...ma sò che qualche legge italiana mi pare é scritto che tutto ciò che é di mia propiotà e che tenga a propio uso privato , ci possa far di tutto...

cmq lasciamo predere se la trovo bene sennò pace...nn voglio rovinare il topic di questo BEL gioco
 
TROVATO TESORO DA QUALKE MIGLIAIO DI MONETE D'OROOOOOOOOOOO

e non avevo mod quindi è originale bethesda...

il luogo? un lago vicino a chedynal (spero si scriva così)

ho incontrato un tizio ke mi ha mandato a fare una quest contro alcune creature tipo coccodrilli... alla fine della quest lui muore e lascia a terra la sua armatura... una armatura completa vetro... e indovinate un po' cos'altro?
una daedra quasi completa (manca l'elmo)
 
uhmmm...Oblivion cosa cè da dire su Oblivion...stuoendo,fikissimo e adoro la grafica,o almeno visto dal pc del mio ragazzo è qualcosa di fenomenale...non ti ci puoi annoiare,ovunque vai trovi sempre qualcosa...
il mio raga(Lukinosr)ha trovato il modo di mettere i sottotitoli in italiano...:figo:
peccato ke ancora non mi ci abbia fatta giocare...:chupachup
 
giocaci Rory te lo consiglio sopratutto se nn conosci l'inglese mettendo l'italiano diventa molto più interessante e facile da capire nn dovendo tradurre...

x il resto grazie Kamicia cercherò subito..
 
si ci giocherò!quando ci gioca il mio raga sto incollata al monitor a guardarlo..ma mi voglio togliere lo sfizio di farmi una bella partita...
 
*Rory* ha detto:
si ci giocherò!quando ci gioca il mio raga sto incollata al monitor a guardarlo..ma mi voglio togliere lo sfizio di farmi una bella partita...
Certo Amù, a prossima occasione potrai pure finiterlo se vuoi :asd:
Cmq raga io nn l'ho ancora finito perchè c posso giocare solo la notte a causa di Rory:lol: e figuratevi che sono al livello 23 :shock:
Poi gli regalerò una postazione, visto che ormai si fanno solo lan a casa mia ;)
 
ragazzi io ho un problema con questo gioco :(

praticamente delle volte quando inizio a giocare gli FPS rimangono alti, ma il personaggio si muove da solo e va lentissimo.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top