Oblivion

Pubblicità
Kamicia ha detto:
Si il mod è quello, e sul mulo si trova il pacchetto x l'erotica version di oblivion (ke pervertiti digitalizzati ke ci sono in giro)

Cmq ho provato ad installare la patch e non mi trova i files... finito di installare apro e noto ke la versione è rimasta quella, ke storia è questa? Parto con le minacce a Bethesda? :asd:

Yuhuu!!! :birra: Sono diventato famoso:lol: .... Ovviamente scherzo. Ma vedere il mio mod sul mulo è una bella soddisfazione!

Per la patch: hai la versione inglese di Oblivion? Perchè la patch dovrebbe funzionare solo con quella (è ancora una beta). Verrà estesa alle varie versioni localizzate appena ci sarà la release definitiva ufficiale.
 
P@0 ha detto:
Yuhuu!!! :birra: Sono diventato famoso:lol: .... Ovviamente scherzo. Ma vedere il mio mod sul mulo è una bella soddisfazione!

Per la patch: hai la versione inglese di Oblivion? Perchè la patch dovrebbe funzionare solo con quella (è ancora una beta). Verrà estesa alle varie versioni localizzate appena ci sarà la release definitiva ufficiale.

ce doveva sta la sola... no ce l'ho in italiano ma se vedo ke ne vale la pena lo regalo a qualcuno e mi compro la versione da collezione in lingua madre...
 
Kamicia ha detto:
ce doveva sta la sola... no ce l'ho in italiano ma se vedo ke ne vale la pena lo regalo a qualcuno e mi compro la versione da collezione in lingua madre...

Vai tranquillo: ci guadagni decisamente in comprensibilità delle quest e del doppiaggio! (e il che è tutto dire...)
Purtroppo la versione italiana è stata tradotta tramite il programma di google...
 
io cmq cn la 7900gt a 520/730 sempre cn tutto a max e HDR inc. faccio 20-25 fps esterno e 40-50 fps in interno ma io mi aspettavo di + cn una 7900gt cmq nn sono l'unico cn questo problema con gli fps :)....finito bel gioco :D...ma cos'è oscuroliteversion :skept:
 
Scusate, ma le texture migliorate (quelle 1024 - 2048) sono per i paesaggi lontani oppure soltanto per le texture del gioco? E' normale se, dopo averle teoricamente installate(le 2048), le texture sullo sfondo rimangono squallidissime come al solito? Mi è venuto il dubbio di non averle installate correttamente.. Ho sostituito la cartella 'data' con la mia, e ho copiato il file 'ArchiveInvalidation_sample.txt' nella cartella principale di Oblivion, dato che non era già presente.
Ho sbagliato qualcosa o sono proprio le texture che non modificano i paesaggi lontani?
Grazie.
 
mi pare che devi rinominare il file ArchiveInvalidation_sample.txt in ArchiveInvalidation.txt
 
Homer@_69 ha detto:
io cmq cn la 7900gt a 520/730 sempre cn tutto a max e HDR inc. faccio 20-25 fps esterno e 40-50 fps in interno ma io mi aspettavo di + cn una 7900gt cmq nn sono l'unico cn questo problema con gli fps :)....finito bel gioco :D...ma cos'è oscuroliteversion :skept:

oscurolitemod nella versione lite... una mod ke modifica quasi radicalmente il gioco, ad esempio le creature hanno un cap di livello a seconda del tipo, della razza e della creatura stessa... ad esempio un ratto non potrà superare il livello 5... quindi sarà del vostro stesso livello fino a lv 5 poi lui rimarrà li e voi progredirete lo stesso... ma funziona anke come "cap minimo", x cui una dremora incaxxosa sarà minimo di lv 25-28 e se ci andate a lv 1 la vedo molto dura :D

x quanto riguarda la salita delle abilità è anke quella migliorata, facendo salire le skill principali + lentamente in quanto sparando a caso magie o colpi non salgono, ci deve essere un bersaglio ke le prende...

i mostri generici quando girate x i boschi e x le strade respawnano ogni mese di gioco, alcuni dopo settimane, altri dopo un anno...

il tempo atmosferico cambia a seconda del mese del gioco, x cui potrete vedere di nevicare anke nella capitale in inverno...

migliorato il vento nelle tempeste, la modalità di combattimento, rivista la potenza e la velocità di incantesimi e armi da lancio, compresi gli archi...

la fauna non la troverete + inebetita finkè non ci passate accanto ma si muoverà + naturalmente scappando quando siete ancora lontani...

se trovate la mod c'è un readme ke solo x leggerlo (è in inglese) vi impegnerà un bel po'... capire tutto quello ke c'è di nuovo invece vi porterà via svariati giorni... secondo me migliora notevolmente l'esperienza di gioco, inoltre risolve alcuni problemi di visualizzazione specialmente sott'acqua (alcuni vedevano a tratti l'acqua trasparente e poi subito blu in continuazione, con conseguente attacco epilettico), migliora la gestione della memoria e il caricamento delle aree e degli interni... appesantisce un po' le ombre ma vengono visualizzate immediatamente ora, non dovete aspettare ke il gioco capisca ki vi è + vicino x visualizzarle...

ma vabbè scopritele voi no? io ancora sto ecrcando di capire come si possa aver fatto una cosa del genere con così poco tempo dalla data di rilascio... vabbè...

torno a giocare :D
 
ciao a tutti la mia config è quella in firma ieri ho istallato oblivion e ho settato tutto a metà ris 1024x768(tranne la dim textures 'grande') tanto per provare come andava e all'inizio tutto ok, grafica fluida etc,etc... poi quando arriva il punto in cui devi scortare l'imperatore (praticamente all'inizio) e arrivano le guardie nemiche patatrack! nel momento esatto in cui muoiono il gioco va a scatti (quando x un istante da essere corazzate diventano vestite di rosso e cadono x l'esattezza). alchè ho proseguito x un po e nn mi ha più dato lo stesso difetto uccidendo nient'altro (Ratti goblin); ma poi rieccole e di nuovo il gioco a scatti!!!:cav: Allora ho riavviato tutto e messo le impostazioni al minimo (640x480 no aa no vsinc) e ho ricominciato (si vedeva veramente male) e indovinate un po sorpresa di nuovo gli scatti quando uccido quelle dannate guardie!

Qualche consiglio? E' un bug o solo io ho questo problema (il solito culo)?
Premetto che ho aggiornato i driver
 
Quadro ha detto:
ciao a tutti la mia config è quella in firma ieri ho istallato oblivion e ho settato tutto a metà ris 1024x768(tranne la dim textures 'grande') tanto per provare come andava e all'inizio tutto ok, grafica fluida etc,etc... poi quando arriva il punto in cui devi scortare l'imperatore (praticamente all'inizio) e arrivano le guardie nemiche patatrack! nel momento esatto in cui muoiono il gioco va a scatti (quando x un istante da essere corazzate diventano vestite di rosso e cadono x l'esattezza). alchè ho proseguito x un po e nn mi ha più dato lo stesso difetto uccidendo nient'altro (Ratti goblin); ma poi rieccole e di nuovo il gioco a scatti!!!:cav: Allora ho riavviato tutto e messo le impostazioni al minimo (640x480 no aa no vsinc) e ho ricominciato (si vedeva veramente male) e indovinate un po sorpresa di nuovo gli scatti quando uccido quelle dannate guardie!

Qualche consiglio? E' un bug o solo io ho questo problema (il solito culo)?
Premetto che ho aggiornato i driver


quello è dovuto al catalyst ai, ma se lo disattivi negli esterni fai 3fps... x noi poveri possessori di x850 non c'è niente da fare... oggi sono pure andato a prendere la x1900... non c'eraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro:
 
Kamicia ha detto:
quello è dovuto al catalyst ai, ma se lo disattivi negli esterni fai 3fps... x noi poveri possessori di x850 non c'è niente da fare... oggi sono pure andato a prendere la x1900... non c'eraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro:

A me sembra un bug bello e buono xke nn è ke scatta quando ci sono molti xsonaggi (e lo capirei pure) ma solo quando quelle maleddettissime guardie schiattano (il combattimento va liscio). Davvero nn c'è rimedio? Nn esiste modo di aggirare la cosa? Se disattivo il catayst AI nn cambia niente. O devo lanciare il cofanetto del gioco dalla finestra? mi sa ke cosi dovrei risolvere il problema!
 
il problema è ke ci sono degli effetti di "plasma" o "liquido" alla morte dei personaggi, specie i seguaci dell'alba... fanno tipo un'esplosione...

se guardi l'esplosione col catalyst ai attivato scatta, se invece lo disattivi va tutto liscio, opi xò negli esterni o negli interni come i castelli dove i poligoni e gli shader si sprecano fai pokissimi fps... meno della metà... testato io stesso con la tua stessa skeda video
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top