Homer@_69 ha detto:
io cmq cn la 7900gt a 520/730 sempre cn tutto a max e HDR inc. faccio 20-25 fps esterno e 40-50 fps in interno ma io mi aspettavo di + cn una 7900gt cmq nn sono l'unico cn questo problema con gli fps :)....finito bel gioco :D...ma cos'è oscuroliteversion :skept:
oscurolitemod nella versione lite... una mod ke modifica quasi radicalmente il gioco, ad esempio le creature hanno un cap di livello a seconda del tipo, della razza e della creatura stessa... ad esempio un ratto non potrà superare il livello 5... quindi sarà del vostro stesso livello fino a lv 5 poi lui rimarrà li e voi progredirete lo stesso... ma funziona anke come "cap minimo", x cui una dremora incaxxosa sarà minimo di lv 25-28 e se ci andate a lv 1 la vedo molto dura :D
x quanto riguarda la salita delle abilità è anke quella migliorata, facendo salire le skill principali + lentamente in quanto sparando a caso magie o colpi non salgono, ci deve essere un bersaglio ke le prende...
i mostri generici quando girate x i boschi e x le strade respawnano ogni mese di gioco, alcuni dopo settimane, altri dopo un anno...
il tempo atmosferico cambia a seconda del mese del gioco, x cui potrete vedere di nevicare anke nella capitale in inverno...
migliorato il vento nelle tempeste, la modalità di combattimento, rivista la potenza e la velocità di incantesimi e armi da lancio, compresi gli archi...
la fauna non la troverete + inebetita finkè non ci passate accanto ma si muoverà + naturalmente scappando quando siete ancora lontani...
se trovate la mod c'è un readme ke solo x leggerlo (è in inglese) vi impegnerà un bel po'... capire tutto quello ke c'è di nuovo invece vi porterà via svariati giorni... secondo me migliora notevolmente l'esperienza di gioco, inoltre risolve alcuni problemi di visualizzazione specialmente sott'acqua (alcuni vedevano a tratti l'acqua trasparente e poi subito blu in continuazione, con conseguente attacco epilettico), migliora la gestione della memoria e il caricamento delle aree e degli interni... appesantisce un po' le ombre ma vengono visualizzate immediatamente ora, non dovete aspettare ke il gioco capisca ki vi è + vicino x visualizzarle...
ma vabbè scopritele voi no? io ancora sto ecrcando di capire come si possa aver fatto una cosa del genere con così poco tempo dalla data di rilascio... vabbè...
torno a giocare :D