NZXT'S CRIMSON DRAGON 810 EDITION

Pubblicità
quella che normalmente vendono in taniche per i ferri da stiro dovrebbe andare bene... normalmente non la compro, ma so che per dire all'euro spin costa niente, a sentire la nonna almeno!:D

ma perchè usate aceto per pulire i rad?? è corrosivo e aggressivo.....io ho sempre usato acqua calda o al massimo acqua distillata

anche perchè per levare l'aceto da dentro il rad avoglia a farci scorrere l'acqua dentro :cav:

usando un po di aceto in un rad in cui era stato usato dell'additivo colorato non hai idea di quel che viene fuori.

un po di aceto di vino bianco non rovina il rad se lo si tiene per 45 minuti...non è mica acido cloridrico :)

usando un po di aceto in un rad in cui era stato usato dell'additivo colorato non hai idea di quel che viene fuori.

un po di aceto di vino bianco non rovina il rad se lo si tiene per 45 minuti...non è mica acido cloridrico :)

in quel caso sono daccordo...gli additivi colorati lasciano uno schifo...ma se è nuovo penso basta un po di acqua distillata

è ovvio che l'aceto non è acido cloridrico ma è pur sempre un acido...la mia paura non è quella che possa rovinare il rad ma che ne rimanga un pò che poi impiastra tutti i tubi

sul fatto di impiastrare i tubi dal mio punto di vista non ci sono problemi, nel senso se si utilizza soltanto acqua distillata tipo la dimastech o la mayhems la quantità di acqua rispetto alla quantità di aceto presente è tale che il potenziale acido e corrosivo anche nei confronti di superfici plastiche tende a zero per via della neutralizzazione garantita dalla quantità in eccesso di acqua.

se invece parliamo di composizione chimica vera e propria resta da vedere se i residui della neutralizzazione aceto acqua possano andare ad intaccare i coloranti presenti in un additivo

sul fatto di impiastrare i tubi dal mio punto di vista non ci sono problemi, nel senso se si utilizza soltanto acqua distillata tipo la dimastech o la mayhems la quantità di acqua rispetto alla quantità di aceto presente è tale che il potenziale acido e corrosivo anche nei confronti di superfici plastiche tende a zero per via della neutralizzazione garantita dalla quantità in eccesso di acqua.

se invece parliamo di composizione chimica vera e propria resta da vedere se i residui della neutralizzazione aceto acqua possano andare ad intaccare i coloranti presenti in un additivo

sei sceso troppo nel chimico e mi fido di quello che dici xD ahahhah

:inchino:

appunto nonostante i lavaggi i tappi puzzano ancora di aceto XD

Che faccio? CI lascio dentro l'acqua per un ora nei rad...?

Eh eh, ho cominciato a mettere il logo e le mesh rosse <3

Ed a togliere le ventole di fabbrica e la griglia HD.

Ma non trovo il raccordo femmina a T per il rubinetto!!!! diobono, spero me l'abbiano messo XD.

P.S. Trovato, ma ora ho visto che mi manca un altro 2 x G1/4...uffa...se no come ce lo collego decentemente...per ora potrei fare lo stesso ma esce una schifezza ed il rubinetto si vedrebbe...vorrei collegare il coso a T direttamente vicino il rad...

- - - Updated - - -

Un'info:

Ma per la vaschetta e la pompa, vanno prima smontate e pulite oppure le posso già usare cosÌ?

- - - Updated - - -

Vi lascio qualche foto con le piccole chicche estetiche del mio pc XD

IMG_20131026_203719.webpIMG_20131026_211159.webpk.webp

Ultima modifica:
Ciao a tutti, qui c'è il progetto...ora ho da sempre un dubbio...per il rad da 240mm

lo monto come nel progetto oppure lo monto al contrario in modo da avere i raccordi verso il basso? Sarebbe preferibile penso, dato che ci metto un rubinetto per svuotare l'acqua durante la manutenzione, ma perderei in estetica ed ordine...

Cosa mi consigliate?

x5S8kS0.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro