NZXT'S CRIMSON DRAGON 810 EDITION

Pubblicità
Fare un jumper e una cassata. Ti basta prendere qualsiasi conduttore. Io ho sempre usato una graffetta. Devi semplicemente cercare il filo nero e verde.

Ok, grazie mille. Mi è arrivato il controller dei LED, che dire, una ****ta...riesce persino ad attivare e spegnere i led in risposta inserendo ad esempio il lettore MP3 o altre sorgenti audio, proprio quello che cercavo.

Ed in alternativa ha anche il microfono.

Eheh XD.

Comunque, cosa usate voi per pulire l'interno dei radiatori?

Io ho dell'aceto di vino rosso, va bene? Se sì, quante le dosi? Devo ficcarcelo dentro tutto oppure lo devo miscelare con l'acqua?

usa aceto di vino bianco, riempi il radiatore a metà e cominci a scuoterlo....dopodiché lo riempi tutto e lo lasci li 45/60 minuti...non più di 60 mi raccomando

ok e prima faccio il risciacquo...ho fatto già un attimo qualche tempo fa ma non so per quanto tempo...

- - - Updated - - -

Non fa niente se si bagna un po' la parte esterna? Purtroppo l'acqua schizza un attimo..

non è assolutamente un problema...sciacquali prima con acqua demineralizzata o distillata (anche quella del rubinetto può andar bene, tanto poi usi l'aceto) poi usi l'aceto bianco e alla fine sciacqui con acqua distillata

Non ho la distillata...è un problema? Su una guida dicono che va bene anche l'acqua da rubinetto, chiaramente aggiungevano che per un lavoro pignolo sarebbe preferibile la distillata. Ma non so dove reperirla....Al momento ho solo quella colorata che metterò nell'impianto.

personalmente userei la distillata almeno nello sciacquare i rad dopo averli svuotati dall'aceto. al supermercato trovi quella demineralizzata che va benissimo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro