fai il ponte all'alimentatore così da dar solo energia alla pompa staccando il resto, ti eviti tutti possibili problemi :)
Ok.
MI sono accorto che nei rad ci sono le viti, ma dio bono concepirle in un'altra maniera no?
I fori sul bitfenix sono più grandi...non posso quindi fissare i rad e le ventole con quelli che mi hanno fornito, che nervi...e ora che faccio?
- - - Updated - - -
Madonna quanti problemi...
Il rad da 240mm tocca sopra e quindi non mi permette di usare uno slot.
Il rad superiore invece non posso metterlo sopra il case perché non ci sono i fori per far passare i tubi...E se metto le ventole dentro il case poi non riesco proprio a montare il masterizzatore.
Quindi mi sa che rinuncio al masterizzatore all'interno e creo un sistema per poterlo usare come esterno e risolvo la situazione.
- - - Updated - - -
P.S. L'alternativa sarebbe posizionare il rad da 240mm in parallelo a quello da 360, e quindi sulla base, ma anche così poi risorge il problema delle dannate viti con la testa troppo piccola...
- - - Updated - - -
@Luke jab @Gress @Tombino-
Ho smadonnato ma penso di aver trovato la soluzione. Per ora piazzo il radiatore sulla base del case con le ventole in emissione esterna in quanto non possiedo al momento viti che vadano bene con i filtri in dotazione, perciò ho rimosso le fan grill e procederò ad installare il radiatore in quel modo.
Inoltre ho notato che questo radiatore al contrario di quello più grande, possiede un settimo foro, messo dalla parte opposta degli altri, quindi ho pensato di cambiare e piazzare direttamente li il rubinetto per le manutenzioni, che ne dite?